I
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
C'è anche il virtual tour... [8D]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Malpensiani non illudetevi, le foto d'apertura cambierando time by time quindi c'e' da aspettarsi qualche immagine dell'avioporto di Bengodi prima o poi...
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Mi sbaglierò ma per vedere i voli dei prossimi giorni non basta più selezionare la compagnia e il giorno ma bisogna sapere anche la destinazione!!
ciaoo
Mi sbaglierò ma per vedere i voli dei prossimi giorni non basta più selezionare la compagnia e il giorno ma bisogna sapere anche la destinazione!!
ciaoo
Se prima nei voli giornalieri si potevano vedere tutti i voli della giornata ora solo quelli dall'ora in cui si clikka sino all'ultimo...
Se prima nei voli giornalieri si potevano vedere tutti i voli della giornata ora solo quelli dall'ora in cui si clikka sino all'ultimo...
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
A me non dispiace, sicuramente sono stati fatti dei passi avanti rispetto all'ultimo![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
ciaoo
oppure metti solo la destinazione e trovi tutti i voli su quell'aeroporto: di solito uno sa la destinazione ma non quale compagnia la opera, non credi?