Nuovo sito SEA

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Caruccio! Da notare come, a prescindere dalla selezione (Linate o Malpensa), rimanga il banner con immagini unicamente di MXP! ;)

Era l'ora ma speriamo che funzioni sempre, e non a singhiozzo... [8D]
C'è anche il virtual tour... [8D]

Malpensiani non illudetevi, le foto d'apertura cambierando time by time quindi c'e' da aspettarsi qualche immagine dell'avioporto di Bengodi prima o poi...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Malpensiani non illudetevi, le foto d'apertura cambierando time by time quindi c'e' da aspettarsi qualche immagine dell'avioporto di Bengodi prima o poi...

[:305][:305][:305]

ho messo un blocco sul mio pc: solo foto di mxp [:308]

Se prima nei voli giornalieri si potevano vedere tutti i voli della giornata ora solo quelli dall'ora in cui si clikka sino all'ultimo...

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Mi sbaglierò ma per vedere i voli dei prossimi giorni non basta più selezionare la compagnia e il giorno ma bisogna sapere anche la destinazione!!

ciaoo

Già :( Pessima cosa! Speriamo lo mettano come prima! Nessuno a voglia di scrivergli un'email a questi del sito?! :D Gli facciamo i complimenti e facciamo la richiesta di rimettere il servizio sopra com'era prima ;)

Mi sbaglierò ma per vedere i voli dei prossimi giorni non basta più selezionare la compagnia e il giorno ma bisogna sapere anche la destinazione!!

ciaoo

oppure metti solo la destinazione e trovi tutti i voli su quell'aeroporto: di solito uno sa la destinazione ma non quale compagnia la opera, non credi?

Se prima nei voli giornalieri si potevano vedere tutti i voli della giornata ora solo quelli dall'ora in cui si clikka sino all'ultimo...

bella stronzata

Niente male, specialmente per la grafica essenziale, chiara e piuttosto intuitiva. E' un bel passo avanti rispetto a quello precedente!

Peccato solo che mostri i voli del giorno dall'ora corrente in poi. Positiva invece la reintroduzione della colonna "note", la cui soppressione costringeva ad aprire il popup coi dettagli del volo per conoscerne lo stato.

Marco

Forse si vedono i voli di un paio di ore prima fino alla fine, quindi la mattina si vedono tutti. Adesso sono le 20.30 e io vedo i voli dalle 19.00 fino alle 24.00. Domani vedremo.

Peccato per la faccenda di nn vedere i voli di una certa compagnia...speriamo lo rimettano come prima

Già[:307][:307][:307] Bei rincog*****i, ora come faremo a vedere i charter notturni???

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

A me non dispiace, sicuramente sono stati fatti dei passi avanti rispetto all'ultimo;)

concordo con te. Finalmente ci sono le mappe dei terminal :D
hanno reintrodotto lo status del volo senza inutili pop-up, però non si vedono più i voli della giornata intera ne i voli di una singola compagnia.
Ottima la grafica ma nessun cenno ai dati di traffico: speriamo faccino qualche miglioria

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

ciaoo

oppure metti solo la destinazione e trovi tutti i voli su quell'aeroporto: di solito uno sa la destinazione ma non quale compagnia la opera, non credi?

Bastava lasciare la ricerca com'era prima...