Nuovo sito Ryanair online

Lo sfondo giallo non si può vedere è un pugno nell' occhio per il resto sembra migliorato e ha meno l'aspetto da bazar del sito precedente...

Il nuovo sito è sicuramente più bello del precedente e graficamente più moderno, lo capisce anche un bambino.

I commenti negativi sono dei soliti detrattori di FR che sarebbero capaci di parlare male di FR anche se regalasse il biglietto a tutti :D

Sinceramente a me Ryanair come compagnia piace perche mi fa volare spendendo pocco. Il sito ...

Insomma il nuovo sito mi pare un pò troppo disordinato, non omogeneo e poi preferivo il sistema di selezione delle destinazioni a tendina della precedente versione. Forse sono retrò ma quello di adesso non mi piace...preferivo quello pieno di banner di flash di lucine colorate che c'era prima.. :-)

Era difficile fare un sito più brutto del precedente, ma si sono impegnati e ci sono riusciti!

In effetti non hanno prodotto niente di significativo come web desig, anzi..... sembra la bacheca di una scuola inglese!

che brutto!!! prima era un piacere prenotare i voli quais non ti rendevi conto dei soldi che dovevi spendere... questo è brutto, incolore poi le destinazioni a casaccio.. ryanair questa volta hai toppato..

Domanda (forse un po' OT):

ma Ryanair ce l'ha il dutyfree a bordo dei suoi voli? (alcoolici, sigarette, profumi....)
E, se si, sul sito non esiste la possibilita' di "sfogliare" il catalogo dei prodotti che si potranno comprare sull'aereo?

Ho provato a cercare senza esito sul sito vecchio, e non vedo nulla di simile neanche su questo nuovo.....

Sul sito di Easyjet, ad esempio, e' possibile tutto cio'.

avete notato come vengono mostrati adesso i voli con le date flessibili. Bisogna cliccare giorno per giorno per poter vedere i prezzi......brutto!!

Domanda (forse un po' OT):

ma Ryanair ce l'ha il dutyfree a bordo dei suoi voli? (alcoolici, sigarette, profumi....)
E, se si, sul sito non esiste la possibilita' di "sfogliare" il catalogo dei prodotti che si potranno comprare sull'aereo?

Ho provato a cercare senza esito sul sito vecchio, e non vedo nulla di simile neanche su questo nuovo.....

Sul sito di Easyjet, ad esempio, e' possibile tutto cio'.

Ryanair ha il duty free con sigarette ed alcolici solo da dublino, stansted, edinburgh e basi alle canarie verso alcune rotte.. Da edinburgh per esempio abbiamo il duty free verso: TFS, LPA, FUE, ACE, RAK e TRF.. A bordo abbimo bottiglie da 1L di Smirnoff Vodka Blu (50%Vol), Gordon's Gin, Johnnie Walker (Red Label) Whisky & Morgans Rum che costano 12€ l'una + cartoni da 200 sigarette di marlboro gold, red e B&H che costano 35€ .. Questo quello che abbiamo a edinburgh .. In altre basi cambiano gli alcolici.. Se vuoi la lista completa mandami un pm visto che qua è OT! Ogni passeggero puó acquistare max 1alcohol e 1cartone di sigarette a testa! Prezzi e info nella menu card e inflight magazine a bordo .. Ricordo qualche tempo fa che era possibile dal sito ryanair (o un sito collegato) sfogliare la rivista di bordo ogni mese.. Ma con tutti gli aggiornamenti del sito mi sembra questa opzione sia andata perduta ...
Il duty free con profumi ecc ecc invece è disponibile su tutti i voli: molte marche di profumi & cosmetici, orologi, gadgets etc :) x

Ultima modifica:
Segnalo una nuova promo, disponibile sulla homepage FR...

foto-1.png