Il nuovo sito è sicuramente più bello del precedente e graficamente più moderno, lo capisce anche un bambino.
I commenti negativi sono dei soliti detrattori di FR che sarebbero capaci di parlare male di FR anche se regalasse il biglietto a tutti![]()
Lo sfondo è grigio, di giallo c'è solo il banner il alto.Lo sfondo giallo non si può vedere è un pugno nell' occhio per il resto sembra migliorato e ha meno l'aspetto da bazar del sito precedente...
mi sbaglio o è sparita la sezione "orari" ?
Vai sulla sezione "La mia prenotazione" e spunterà un quadratino con diverse voci tra cui c'è anche quella sugli orari.
Era difficile fare un sito più brutto del precedente, ma si sono impegnati e ci sono riusciti!
in pratica l'ordine alfabetico è solo per gli scali di origine, mentre per quelli di destinazioni sono messi completamente a casaccio. Pessimo !Non mi risulta affatto.
View attachment 1568
Domanda (forse un po' OT):
ma Ryanair ce l'ha il dutyfree a bordo dei suoi voli? (alcoolici, sigarette, profumi....)
E, se si, sul sito non esiste la possibilita' di "sfogliare" il catalogo dei prodotti che si potranno comprare sull'aereo?
Ho provato a cercare senza esito sul sito vecchio, e non vedo nulla di simile neanche su questo nuovo.....
Sul sito di Easyjet, ad esempio, e' possibile tutto cio'.