Nuovo sito di news dell'aviazione

Mattiaviation

Utente Registrato
10 Luglio 2015
398
0
Viareggio
Pochi giorni fa ho trovato questo nuovo sito di aviazione "AirlineNews", cosa ne pensate?
Sembra molto Airline Route per me!

http://aviationews.altervista.org/com/

Giudizio personale: mi pare qualcosa di dozzinale, ridicolo e prettamente inutile, posto che non fa altro che andare a scopiazzare a destra ed a manca. Ce ne saranno migliaia di siti del genere. Peraltro, sembra tirato su in modo molto elementare.
Curioso il fatto che viaggi sul fuso orario di Zurigo.

Giudizio personale: mi pare qualcosa di dozzinale, ridicolo e prettamente inutile, posto che non fa altro che andare a scopiazzare a destra ed a manca. Ce ne saranno migliaia di siti del genere. Peraltro, sembra tirato su in modo molto elementare.
Curioso il fatto che viaggi sul fuso orario di Zurigo.
Concordo, AC è il top!! :roll:
Per l'orario che va col fuso di ZHR direi che la spiegazione più plausibile è che il nick di colui che posta è appunto Zurich00swiss dunque presumo un qualcuno che arriva dalla Svizzera ma italiano

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu