Nuovo sito Alitalia?

La home page e' decisamente affascinante.
Le altre pagine nulla di che.
Spero le aggiornino in stile e che mettano la mappa di collegamenti "a pioggia"...

Un sito deve essere facile ed istintivo ,quello di AZ non lo e' mai stato e non lo e' neanche adesso, per es non si capisce perche il calendario non parte dalla data odierna, così come la selezione degli aeroporti e' macchinosa

La home page e' decisamente affascinante.
Le altre pagine nulla di che.
Spero le aggiornino in stile e che mettano la mappa di collegamenti "a pioggia"...

Sì effettivamente le altre pagine non cambiano molto, lo stile è sempre lo stesso.

Un sito deve essere facile ed istintivo ,quello di AZ non lo e' mai stato e non lo e' neanche adesso, per es non si capisce perche il calendario non parte dalla data odierna, così come la selezione degli aeroporti e' macchinosa

Sinceramente non capisco le tue critiche, perchè dovrebbe essere macchinosa la selezione degli aeroporti? puoi inserirlo tu oppure c'è una semplice lista. La data non mi sembra un gran problema.

S effettivamente le altre pagine non cambiano molto, lo stile sempre lo stesso.

Sinceramente non capisco le tue critiche, perch dovrebbe essere macchinosa la selezione degli aeroporti? puoi inserirlo tu oppure c' una semplice lista. La data non mi sembra un gran problema.

beh scusa, se per questo nulla mai un gran problema, si stava solo parlando di ergonomia, se torniamo al sito, come capita, fai tutta una prenotazione e poi ti accorgi che la data sbagliata perch non parte dall'odierno, questo anomalo, e devi rifare tutto d'accapo, per l'aeroporto invece se scrivi Roma, lui ti suggerisce Romania, dimmi tu.., cmq aspettiamo di vedere la versione definitiva, almeno hanno cominciato a metterci le mani dopo tanto tempo gi qualcosa.

Nel 2012 sarebbe un grande passo togliere quelle bitmap scrause e mettere un flash interattivo per rappresentare il network :D

Si la mappa delle destinazioni è veramente OSCENA!!! Meglio non averla a questo punto.. Ma poi mi sono sempre chiesto per quale cavolo di ragione non usano almeno la bitmap di ulisse? Che almeno quella è figa...!