Nuovo sito AirOne


interessante....non sapevo che Malpensa fosse collegata con tutte queste destinazioni (Minneapolis, Los Angeles, Kansas City, Dallas ecc.....:p)

:D
Ovvio voli in connessione,
ma non mi piace quel sistema, non si capisce dalla mappa che si dovrà fare scalo!!
 
seleziona belgio e vedrai che sorpresa in alto a destra :super:

Perchè vogliamo parlare del sito per la Grecia, in inglese, che è lo stesso per la Danimarca, con alcuni prezzi in corone danesi, e in primo piano il collegamento LCY-LIN in sterline!!! rob de mat!!

E nel profilo della compagnia che parla di 15 A320 già in flotta (sotto A320 parla di 20, ma sono 23 ad oggi) e di voli di lungo che "saranno" operati con 2 A330....cos'è futuro majestatis? :D
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,924
Messaggi
1,764,285
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu