Nuovo sito aeroporto Palermo

si, infatti! ma è proprio questo che pensavo: se è un tutto un forum prestigioso che scrive,
per esempio uno degli amministratori, e con "carta intestata" e numeri alla mano non c'è una piccola speranza che magari ci sia anche UNA sola persona alla GESAP che sia interessata alle osservazioni e suggerimenti?
mia nonna diceva "centu testi 'unni pozzu canciare, una forsi sì" (=cento teste non le posso cambiare, una forse sì").

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

e a questo proposito mi piacerebbe sapere da qualcuno degli amministratori: questo forum ( devo dire eccezionale per contenuti e serietà) è in qualche maniera conosciuto tra chi opera nel settore? gestori di aeroporti, compagnie aeree, tour operators?
Siamo conosciuti in via informale (ci leggono, e con qualcuno ci si conosce) da diversi operatori del settore, ma non mi risulta che GESAP sia tra questi.

Se hai un po' di pazienza il 3 settembre presenteremo qualcosa che potrebbe essere utile a sviluppare la tua idea ;)

Marco

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Azz il 3 settembre sono in ferie[:307]

non si può avere un'anteprima segreta?[:303]
Nessuna anteprima, ma non è un qualcosa che appare il 3 mattina e scompare il 3 sera: la vedrai con comodo quando torni dalle ferie :)

Marco

allora, tornando al sito web di cui sopra...con più calma ho fatto un giro per i siti degli aeroporti italiani, e mi è piaciuto molto http://www.ancona-airport.com .

elegante, razionale e va subito al sodo senza tanti rimandi ai comuni province e regioni e presidenti e onorevoli.

adesso lo scrivo io alla GESAP, fatemi gli auguri!

mario

pensavo piuttosto, dato che il sito sembra essere ancora in definizione e qui tra noi (anzi, voi) ci sono dei veri mostri di sapere aeronautico, perché non essere ottimisti, e tentare di comunicare alla GESAP di palermo e/o ai ideatori/gestori del sito tutte le osservazioni che si stanno raccogliendo qui e che si raccoglieranno nei prossimi giorni? magari dei riscontri da parte di gente molto competente potrebbero contribuire a migliorarlo prima che sia definitivamente varato.

Consulenze gratis alla Gesap? Non so i mostri di sapere aeronautico, ma quelli di "sapere web" si fanno pagare profumatamente i loro consigli.
Internet è una brutta bestia, non basta un giornalista e un programmatore per costruire un sito di successo e che funziona...
Se Gesap ha bisogno di aiuto, che lo compri. Tanto è sicuro che le consulenze che ha ricevuto finora sono state profumatamente ben pagate.

ciao
af

Guarda, hai ragione pure tu: mandare una bella bug list dimostrativa MOLTO generica ai compagnucci di quella parrocchietta ci starebbe proprio bene!

Ma fare il lavoro al posto loro, beh, parliamone! Non c'è problema! :D

ciao
af

allora, tornando al sito web di cui sopra...con più calma ho fatto un giro per i siti degli aeroporti italiani, e mi è piaciuto molto http://www.ancona-airport.com .

elegante, razionale e va subito al sodo senza tanti rimandi ai comuni province e regioni e presidenti e onorevoli.

Grazie Mario!

Giocando in casa, le tue osservazioni non possono che farmi piacere... ;)

Un altro gap del sito palermitano, è rappresentato dalla mancanza della versione in lingua inglese</u>. [:0]

Auguroni per la tua crociata in Gesap, magari avrai più fortuna di noi... [B)]

E tienici aggiornati... :D

per la lingua inglese credo sia solo una questione momentanea; di sicuro potevano pubblicarlo bello e testato, qualche giorno in più o in meno con quell'obbrobrio non avrebbe cambiato la vita a nessuno. dall'altra parte anche il nostro caratteraccio: abbiamo criticato per secoli ed ora che c'è online un qualcosa di decente subito a darci dentro.