Siamo conosciuti in via informale (ci leggono, e con qualcuno ci si conosce) da diversi operatori del settore, ma non mi risulta che GESAP sia tra questi.Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
e a questo proposito mi piacerebbe sapere da qualcuno degli amministratori: questo forum ( devo dire eccezionale per contenuti e serietà) è in qualche maniera conosciuto tra chi opera nel settore? gestori di aeroporti, compagnie aeree, tour operators?
Nessuna anteprima, ma non è un qualcosa che appare il 3 mattina e scompare il 3 sera: la vedrai con comodo quando torni dalle ferieCitazione:Messaggio inserito da sandrokan
Azz il 3 settembre sono in ferie[:307]
non si può avere un'anteprima segreta?[:303]
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
pensavo piuttosto, dato che il sito sembra essere ancora in definizione e qui tra noi (anzi, voi) ci sono dei veri mostri di sapere aeronautico, perché non essere ottimisti, e tentare di comunicare alla GESAP di palermo e/o ai ideatori/gestori del sito tutte le osservazioni che si stanno raccogliendo qui e che si raccoglieranno nei prossimi giorni? magari dei riscontri da parte di gente molto competente potrebbero contribuire a migliorarlo prima che sia definitivamente varato.
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
allora, tornando al sito web di cui sopra...con più calma ho fatto un giro per i siti degli aeroporti italiani, e mi è piaciuto molto http://www.ancona-airport.com .
elegante, razionale e va subito al sodo senza tanti rimandi ai comuni province e regioni e presidenti e onorevoli.