Nuovo sito aeroporto Palermo

si, infatti! ma è proprio questo che pensavo: se è un tutto un forum prestigioso che scrive,
per esempio uno degli amministratori, e con "carta intestata" e numeri alla mano non c'è una piccola speranza che magari ci sia anche UNA sola persona alla GESAP che sia interessata alle osservazioni e suggerimenti?
mia nonna diceva "centu testi 'unni pozzu canciare, una forsi sì" (=cento teste non le posso cambiare, una forse sì").

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

e a questo proposito mi piacerebbe sapere da qualcuno degli amministratori: questo forum ( devo dire eccezionale per contenuti e serietà) è in qualche maniera conosciuto tra chi opera nel settore? gestori di aeroporti, compagnie aeree, tour operators?
Siamo conosciuti in via informale (ci leggono, e con qualcuno ci si conosce) da diversi operatori del settore, ma non mi risulta che GESAP sia tra questi.

Se hai un po' di pazienza il 3 settembre presenteremo qualcosa che potrebbe essere utile a sviluppare la tua idea ;)

Marco

Azz il 3 settembre sono in ferie[:307]

non si può avere un'anteprima segreta?[:303]

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Azz il 3 settembre sono in ferie[:307]

non si può avere un'anteprima segreta?[:303]
Nessuna anteprima, ma non è un qualcosa che appare il 3 mattina e scompare il 3 sera: la vedrai con comodo quando torni dalle ferie :)

Marco

grazie per la prontissima risposta, 747! e che succederà il 3 settembre? se passate da punta raisi ve lo estorciamo [:305]!

mario

allora, tornando al sito web di cui sopra...con più calma ho fatto un giro per i siti degli aeroporti italiani, e mi è piaciuto molto http://www.ancona-airport.com .

elegante, razionale e va subito al sodo senza tanti rimandi ai comuni province e regioni e presidenti e onorevoli.

adesso lo scrivo io alla GESAP, fatemi gli auguri!

mario

pensavo piuttosto, dato che il sito sembra essere ancora in definizione e qui tra noi (anzi, voi) ci sono dei veri mostri di sapere aeronautico, perché non essere ottimisti, e tentare di comunicare alla GESAP di palermo e/o ai ideatori/gestori del sito tutte le osservazioni che si stanno raccogliendo qui e che si raccoglieranno nei prossimi giorni? magari dei riscontri da parte di gente molto competente potrebbero contribuire a migliorarlo prima che sia definitivamente varato.

Consulenze gratis alla Gesap? Non so i mostri di sapere aeronautico, ma quelli di "sapere web" si fanno pagare profumatamente i loro consigli.
Internet è una brutta bestia, non basta un giornalista e un programmatore per costruire un sito di successo e che funziona...
Se Gesap ha bisogno di aiuto, che lo compri. Tanto è sicuro che le consulenze che ha ricevuto finora sono state profumatamente ben pagate.

ciao
af

@ehi frizz! mmmmhhhh.... hai ragione, ma il fatto è che la GESAP paga con i nostri soldi, quindi anche noi dovremmo essere attenti al risultato!

mario

Guarda, hai ragione pure tu: mandare una bella bug list dimostrativa MOLTO generica ai compagnucci di quella parrocchietta ci starebbe proprio bene!

Ma fare il lavoro al posto loro, beh, parliamone! Non c'è problema! :D

ciao
af

allora, tornando al sito web di cui sopra...con più calma ho fatto un giro per i siti degli aeroporti italiani, e mi è piaciuto molto http://www.ancona-airport.com .

elegante, razionale e va subito al sodo senza tanti rimandi ai comuni province e regioni e presidenti e onorevoli.

Grazie Mario!

Giocando in casa, le tue osservazioni non possono che farmi piacere... ;)

Un altro gap del sito palermitano, è rappresentato dalla mancanza della versione in lingua inglese</u>. [:0]

Auguroni per la tua crociata in Gesap, magari avrai più fortuna di noi... [B)]

E tienici aggiornati... :D

per la lingua inglese credo sia solo una questione momentanea; di sicuro potevano pubblicarlo bello e testato, qualche giorno in più o in meno con quell'obbrobrio non avrebbe cambiato la vita a nessuno. dall'altra parte anche il nostro caratteraccio: abbiamo criticato per secoli ed ora che c'è online un qualcosa di decente subito a darci dentro.

fontanarossa che parla bene di una cosa palermitana? stai bene carluzzo? :D

mario:)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu