Nuovo sito Aeroporto di Pescara

Sono stato questa mattina in aereporto (tornava mia moglie da "bgy") non penso che di sabato "lavorino" gli alti vertici.
Sono curioso di verificare se "qualcuno" legge.
Ci voleva Fr per avere qualche volo su PSR?

dici ! allora proviamo :
1)gli arrivi di "bgy" sono sbagliati 7 su 15
2)gli orari di "ein" da marzo sono errati
3)gli orari di "lin" sono fermi al 24/10/2009 e per itali sono un 7x.
e vediamo l'effetto che fà ......

Si questi grossolani errori nell' orario dei voli l' avevo notato anch' io, ma mi ero soffermato sulla "terza frequenza fantasma" per CAG, in quanto gia segnalato da te in un altro thread e ripreso da Abenobashi qui sopra.
Vediamo un po che succede :)

Sono stato questa mattina in aereporto (tornava mia moglie da "bgy") non penso che di sabato "lavorino" gli alti vertici.
Sono curioso di verificare se "qualcuno" legge.
Ci voleva Fr per avere qualche volo su PSR?

Guarda non per vederla sempre in maniera negativa, ma hai notato che oltre a 3/4 voli giornalieri (escluso AP/AZ da LIN) c' è il nulla??

Questa è la mail che ho ricevuto oggi!!!

SEGNALO CHE SI TRATTA DELLA NEWSLETTER DELLA COMPAGNIA FLYONAIR!!!

LA COMPAGNIA CHE PUBBLICIZZA IL SITO DELL'AEROPORTO!!! 'L'INCIUCIO' CONTINUA ...

dem_abruzzoairport.jpg

Come ho già detto...

se non altro accanto al fastidioso www.abruzzo-airport.it (con il trattino alquanto scomodo) hanno affiancato www.abruzzoairport.com dal tono più internazionale.

E' vero che è un po' come decidere di sistemare i gerani sul balcone, dopo che il tornado ti ha devastato la casa.....però meglio che niente.
Curano la forma quando non possono la sostanza!
Rinnovo di pannelli elettronici continuo ma poi sono fermi al lancio delle rotte estive 2009( di cui molte miseramente soppresse)abbellimenti ai banchi ceck -in che l'80% di pax manco vede xché FR lo fa on line ecc... Nelle sale di imbarco mancano negozi, intrattenimenti tv e pareti ospedealieri rendono l'attesa pallosa!

Modificato sull' orario dei voli stagionale l' anomalia riscontrata nei voli per CAG:con l' orario estivo si andrà avanti sempre con un 2x.
Se mai ce ne fosse bisogno abbiamo avuto l' ennesima conferma che qualcuno di SAGA non si perde nessuno dei nostri post!:D :D

dici ! allora proviamo :
1)gli arrivi di "bgy" sono sbagliati 7 su 15
2)gli orari di "ein" da marzo sono errati
3)gli orari di "lin" sono fermi al 24/10/2009 e per itali sono un 7x.
e vediamo l'effetto che fà ......

Infatti hanno letto e corretto :D

CVD

E' fuori uso!

Questa è la mail che ho ricevuto oggi!!!

SEGNALO CHE SI TRATTA DELLA NEWSLETTER DELLA COMPAGNIA FLYONAIR!!!

LA COMPAGNIA CHE PUBBLICIZZA IL SITO DELL'AEROPORTO!!! 'L'INCIUCIO' CONTINUA ...

dem_abruzzoairport.jpg
Il real time non funziona!

Io ci ho rinunciato, dovrei segnarli milioni di errori e accorgimenti su quel sito. Penso che ormai mi avranno segnalato la mail come spam :D

Non sapevo dove postarlo allora lo faccio qui,oggi prove e domani esibizione delle frecce tricolore,tutto blindato, riviera o in bici o a piedi,massimo se vuoi qualcosa di elettrico è permesso il monopattino.

Intanto Mascia o non so chi, come sempre vuota i numeri e ci dice che ci saranno 100.000 presenze perciò la sicurezza sarà massima e molto puntigliosa on d'evitare Duisburg 2......vabè con la matematica direi proprio che eccedono.

Dice anche grande frequenza turistica grazie alla nuova ottima gestione dell'aeroporto,e che i turisti ,che sono arrivati anche grazie i vari spettacoli come Deep Purple e Mario Biondi, sono giunti anche da Germania e buona parte d'Europa.