E forse sarebbe anche ora. Parlo ovviamente contro il mio interesse ma di tutti i programmi FF che conosco il Millemiglia è al momento in assoluto il più conveniente per il passeggero. E quindi il più costoso...(per l'azienda).Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ummm, prevedo ritocchi al ribasso.
Ottima misura "anti-panico"Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
...
Ma la fedeltà continua ad essere premiata.
La nuova edizione del Programma MilleMiglia si apre con un premio. Se effettuerà almeno 2 voli Alitalia nei primi 6 mesi del 2008, le verrà riconosciuto un "Premio Fedeltà", come Socio del quindicennale Programma MilleMiglia, equivalente alle miglia residue al 30 Giugno 2008.
...
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Ma i 2 voli 2008 per "salvare il residuo" sono intesi come tratte ? Basterebbe un A/R ?
Uso il messaggio di up41fy solo perchè è l'ultimo di tanti simili.Citazione:Messaggio inserito da up41fy
Speriamo nn ritocchino troppo al ribasso!!
Citazione:La nuova edizione del Programma MilleMiglia si apre con un premio. Se effettuerà almeno 2 voli Alitalia nei primi 6 mesi del 2008, le verrà riconosciuto un "Premio Fedeltà", come Socio del quindicennale Programma MilleMiglia, equivalente alle miglia residue al 30 Giugno 2008.
Come fanno in Star dove se hai lo status silver o gold le miglia non scadono e ti accreditano un bonus per ogni tratta che fai...Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
in un'ottica di "risparmio" se proprio si deve tagliare, si dovrebbe farlo su chi vola poche volte l'anno,diciamo che dopo XX voli in anno solare al cliente saracco gli si dà 10000 miglia bonus e magari assegnarne un numero inferiore a chi non arriva ad un tot di voli nell'anno solare, e dal taglio dei viaggiatori "poco volanti" utilizzarne una parte per aumentare le miglia qualificanti su chi utilizza le tariffe "nobili" (come amo questo termine) e vola spessissimo
Ho avuto una settimana pesantissima. Spero domani o nel weekend di pubblicare la continuazione...Citazione:Messaggio inserito da up41fy
Ho visto I-VALE!!!Qundo finirai di pubblicare il tuo TRIP REPORT? sono ansioso di vederlo!!
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Basterebbe per quelli che volano poco far scadere le miglia dopo un anno o due.