Più che una faccina da sbattere contro il muro, serve un fegato nuovo per ognuno di noi..che pena che fanno
in realtà nemmeno la carta Flying Blue mi è ancora arrivata e anche da loro la data dello status riportato è 03/2017....diciamo che sono in buona compagnia...
Be'...meno male che con AF o DL riesci a tornare da NY...e pure andare a Praga via Roma con CSA....ma per l'andata voli AZ? sai, a fine marzo manca poco...una nuova, gioiosa esperienza con az:
devo andare a breve a New York e il volo di ritorno è un JFK-CDG-PRG-MXP, comprato direttamente dal sito AZ e che mi fa comodo sia per le miglia sia perché mi permette di provare la business CZ, anche se sul corto.
l'arrivo da JFK a CDG è alle 11.15 del mattino.
mi arriva una mail dicendo che sono stato 'riprotetto' causa cancellazione volo e il nuovo itinerario è il seguente:
JFK-CDG arrivo alle 11.15
CDG-FCO imbarco alle 10.30 partenza alle 11 (!)
FCO-PRG partenza nel pomeriggio
il volo finisce a Praga non è previsto il rientro a Milano.
ok, è un sistema automatico che fa ste robe (credo) e forse va un po' tarato...
comunque chiamo il call center CFP e mi sbattono il telefono in faccia sei (SEI) volte.
alla settima risponde Alfredo, bravissimo e professionale, che mi sistema il tragitto. commento da 'ospite' (hahah): fossero tutti come lui questo inutile aborto di compagnia non si troverebbe dove si trova.
Be'...meno male che con AF o DL riesci a tornare da NY...e pure andare a Praga via Roma con CSA....ma per l'andata voli AZ? sai, a fine marzo manca poco...
Be'...meno male che con AF o DL riesci a tornare da NY...e pure andare a Praga via Roma con CSA....ma per l'andata voli AZ? sai, a fine marzo manca poco...
Per i voli premio operati da AZ qualcuno è mai riuscito a convertire un O/W in A/R?
Ovvero un mese fa ho preso un FCO-JFK in J con 48.000 miglia, se volessi aggiungere il ritorno è possibile far riemettere il biglietto aggiungendo la tratta di ritorno e pagare le restanti 32.000 miglia (tot. 80.000) o posso solo emettere un altro one-way?
Grazie!
Buonasera a tutti sono nuovo del forum ma appassionatissimo di aerei e vi seguo da tanto ...una domanda : qualcuno ha notizie di cosa succederà alla carta intesa Sanpaolo Alitalia dopo il 30 giugno ?
Non credo saranno molti a usufruirne, però: tolti i vantaggi Alitalia, rimane una normale Mastercard ad un canone salato...Ciao,
Decadranno tutti gli attuali "privilegi" ma la potrai continuare ad usare come una normale mastercard fino a naturale scadenza.
Ciao,
domanda agli esperti: ho chiamato oggi per cancellare un biglietto premio. Mi hanno risposto che mi rimborsano solo le tasse ma che perdo le miglia (120.000!!!). Ricordo male io o quando cancelli davano indietro anche le miglia?
Ma non credo proprio
Sono tornato ad essere FRECCIA ALATA!
con le roll back del 2015 (23500) e le qualificanti 2016 (27200) mi hanno passato di grado.
Spero non chiudano tutte le salette!