Nuova iniziativa millemiglia denominata Cash&Miles per evitare che i clienti accumulino un tesoretto consistente. Email ricevuta 5 minuti fa:
per te la nuova offerta Cash&Miles : il nuovo Programma amplia le possibilità di utilizzo delle miglia come poche altre compagnie aeree nel mondo.
Hai già provato Cash&Miles ? È il momento giusto per utilizzare le miglia che hai accumulato nel 2013 per ottenere uno sconto immediato sul prezzo totale del tuo biglietto. Ti bastano solo 5.000 miglia per cominciare e puoi scegliere tra tutte le destinazioni del network Alitalia e tutte le classi di viaggio.
Acquista online i tuoi biglietti e puoi pagare con le miglia fino al 25% del costo totale dei tuoi voli!
Ad esempio,
volo a/r Roma-Bari costo 116€ acquistabile con 87€ e 5.800 miglia
volo a/r Roma-Miami costo 650€ acquistabile con 488€ e 32.400 miglia
Utilizzare Cash&Miles è molto semplice e veloce:
• collegati ad alitalia.com ed effettua il login
• seleziona l'itinerario di viaggio che vuoi acquistare
• scegli l'opzione Cash&Miles, muovi il cursore sull'apposita barra ed imposta le miglia da utilizzare per acquistare il biglietto
• ottieni il valore del tuo sconto e il prezzo finale del biglietto
• concludi l'acquisto e preparati a partire!
Approfitta di questa novità e prenota il tuo biglietto qui .
Vuoi conoscere i dettagli di Cash&Miles? Allora consulta subito i termini e condizioni dell'offerta.
Ci vediamo a bordo!
www.alitalia.com
Visita la pagina del tuo profilo
Estratto conto
Biglietto Premio
Web check-in
Acquista miglia
Dal 1° gennaio 2013 è in vigore la nuova edizione del Programma MilleMiglia che terminerà il 31 dicembre 2015. Le miglia accumulate nella precedente edizione del Programma potranno essere utilizzate fino al 30 giugno 2013 per richiedere i premi, in base alle tabelle in vigore nel 2012.
Regolamento
Privacy
Numero di telefono per chiamate all'estero: +39.06.65649
Numero delle Assistenze Speciali e Assistenza Web: 06.65640 Customer Center 89.20.10*
* Per maggiori dettagli sui numeri di contatto e i relativi costi, clicca qui . Per informazioni consulta le domande frequenti . Se non desideri ricevere in futuro comunicazioni via e-mail da Alitalia clicca qui .
Copyright © 2009 Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A. - Tutti i diritti riservati
Appena ricevuta l'email, e sapete cosa? Mi sembra una iniziativa MOLTO buona da parte di Alitalia. Soprattutto, questo permettera' ai clienti con volumi di volo piu' bassi di non gettare alle ortiche le loro miglia. Conosco parecchie persone che hanno accumulato 5000, 10000, 15000 miglia e non sanno cosa farne e le hanno sempre considerate inutili, o addirittura non usano neanche piu' la carta millemiglia quando volano, dicendo che tanto non arriveranno mai a prendere un volo premio. Be', per questi utenti la possibilita' di prendere sconti immediati su altri voli e' utilissima e puo' creare maggiore fidelizzazione (esempio, qualcuno potrebbe dire "ho 8000 miglia che posso utilizzare per uno sconto, prendo un biglietto Alitalia e mi faccio applicare lo sconto, diventando un po' piu' conveniente di prendere Ryanair per una rotta simile").
Non so questi volumi di traffico indotto quanti benefici possano creare sulla cassa di AZ (sarebbe interessante vedere che porzione delle revenues viene dai viaggiatori saltuari, e quanta invece da frequent travelers), ma immagino che i viaggiatori non abituali non siano cosi pochi. Quindi mi sembra una ottima iniziativa. Ovviamente, per chi raccoglie tante miglia, molto meglio emettere biglietti premio (specie se in Business e sul lungo raggio) rispetto agli sconti.