Nuovo prodotto cabina ANA

Apperò. Dalle foto i loro 777 sembravano avere degli interni, diciamo, plasticosi. Bel salto di qualità. Peccato che l’eco sia sempre 10-abreast e che, stando a quanto ho letto, solo una dozzina di 77W saranno modificati (no 787).

ANA ha pubblicato varie immagini dei nuovi prodotti.

Da notare la J in versione letto. Mi sembra che sul mercato non ci sia nulla che abbia uno spazio comparabile.

https://www.ana.co.jp/en/ca/serviceinfo/international/inflight/guide/c/seat/c-777_300er_new.html

27303-lang-multi.jpg

Ultima modifica:
Che configurazione premium che avranno i tripli di ANA!!!
8 F + 64J + 24 Premium Y = 96 posti contro 116 di Y. In pratica un triplo con soli 212 posti!

Su un paio di versioni dei loro 77W é molto curiosa la loro configurazione in eco: 2-4-3. Non credo di averla mai vista prima. Chissà il perché di questa disposizione asimmetrica.

Su un paio di versioni dei loro 77W é molto curiosa la loro configurazione in eco: 2-4-3. Non credo di averla mai vista prima. Chissà il perché di questa disposizione asimmetrica.
Ottieni lo stesso numero di file/posti della 3-3-3, con il pregio che solo i pax di una delle file deve saltar e 2 per alzarsi.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk