goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 24 Marzo 2010 #41 Al momento le tariffe proposte sulla GOA-TPS sono decisamente alte, sembra che la rotta stia andando bene. CIAO _goa
Al momento le tariffe proposte sulla GOA-TPS sono decisamente alte, sembra che la rotta stia andando bene. CIAO _goa
giovytps Utente Registrato 3 Luglio 2007 3,888 0 0 Trapani, Sicilia 24 Marzo 2010 #42 goafan ha detto: Al momento le tariffe proposte sulla GOA-TPS sono decisamente alte, sembra che la rotta stia andando bene. CIAO _goa Clicca per espandere... beh un altra frequenza il venerdi ci starebbe benissimo!
goafan ha detto: Al momento le tariffe proposte sulla GOA-TPS sono decisamente alte, sembra che la rotta stia andando bene. CIAO _goa Clicca per espandere... beh un altra frequenza il venerdi ci starebbe benissimo!
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 24 Marzo 2010 #43 giovytps ha detto: beh un altra frequenza il venerdi ci starebbe benissimo! Clicca per espandere... Si, comunque mi andrebbe bene in qualsiasi giorno CIAO _goa
giovytps ha detto: beh un altra frequenza il venerdi ci starebbe benissimo! Clicca per espandere... Si, comunque mi andrebbe bene in qualsiasi giorno CIAO _goa
giovytps Utente Registrato 3 Luglio 2007 3,888 0 0 Trapani, Sicilia 24 Marzo 2010 #44 goafan ha detto: Si, comunque mi andrebbe bene in qualsiasi giorno CIAO _goa Clicca per espandere... Non avevo dubbi
goafan ha detto: Si, comunque mi andrebbe bene in qualsiasi giorno CIAO _goa Clicca per espandere... Non avevo dubbi
Michele-TRN Bannato 7 Novembre 2005 9,767 0 0 Torino 24 Marzo 2010 #45 Nei giorni -234--- la vedo dura mettere un altro volo di linea, è possibile che compaia qualche charter?
Nei giorni -234--- la vedo dura mettere un altro volo di linea, è possibile che compaia qualche charter?
Simme71 Principiante Utente Registrato 19 Maggio 2009 1,732 15 0 24 Marzo 2010 #46 .... Vorrei acquistare un Roma - Fortaleza diretto con AIR ITALY.... conoscete la compagnia? Non ci ho mai volato e mi farebbe piacere sentire l'opinione di qualche forummista. Grazie a tutti in anticipo Simme
.... Vorrei acquistare un Roma - Fortaleza diretto con AIR ITALY.... conoscete la compagnia? Non ci ho mai volato e mi farebbe piacere sentire l'opinione di qualche forummista. Grazie a tutti in anticipo Simme