Che torturaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando sarà l'annuncio?
Il 26 ottobre
Che torturaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando sarà l'annuncio?
oppure fatevi un giretto a LIN....![]()
L'ho definita più elegantemente: "Compagnia di riferiemnto del centro-sud Italia."Stai tranquillo, la linea aerea per terroni ((C) FlyIce) ...
Sarà un nome che riassume molte cose, tipo Bangkok che infatti significa " Città degli angeli, la grande città, la città della gioia eterna, la città impenetrabile del dio Indra, la magnifica capitale del mondo dotata di gemme preziose, la città felice, che abbonda nel colossale Palazzo Reale, il quale è simile alla casa divina dove regnano gli dei reincarnati, una città benedetta da Indra e costruita per Vishnukarn".
Per cui, secondo me, la chiameranno Mirò, con la o chiusa, non come il passato remoto del verbo mirare. Però la "a" non c'è, mannaggia...
Per cui, secondo me, la chiameranno Mirò, con la o chiusa, non come il passato remoto del verbo mirare. Però la "a" non c'è, mannaggia...
Non sarebbe così imparziale come nome: perchè mettere prima Milano e poi Roma????? :super: (scherzo, ovviamente...)
Adesso cambio il mio biglietto e domenica pomeriggio parto da LIN ...COLONNINA! (Da Colosseo+Madonnina)
Continuo a sparare finché non me lo dite?!?!![]()
Adesso cambio il mio biglietto e domenica pomeriggio parto da LIN ...
... ovviamente solo per sbirciare il nuovo nome e postarlo![]()
L'ho definita più elegantemente: "Compagnia di riferiemnto del centro-sud Italia."![]()
Porta a porta !!!!
Slogan: in aereo anziché in Vespa....
Mannaggia, dovevo fare il pubblicitario....
Priceless, con i varchi ai gate in stile tempietto greco, come nella trasmissione...!!!![]()
COLONNINA! (Da Colosseo+Madonnina)
Continuo a sparare finché non me lo dite?!?!![]()
E una volta a bordo....tutti a litigare !!!!!!!![]()