Citazione:
Messaggio inserito da cipollazzi
Citazione:Messaggio inserito da Dome
Ma come... io sapevo che tutto lo scalo era tornato Fly!!!
macchè, siamo Alitalia servizi/airport, di Fly ci sono solo i 3/4 capiscalo di servizio...
Citazione:Messaggio inserito da Dome
E comunque ti faccio notare che l'automezzo da te riprodotto non è conforme agli standard aziendali in quanto ha l'adesivo "Alitalia Airport" e non "Alitalia Servizi/Airport" !!! Io sono stato ripreso da un mio responsabile in quanto indossavo il portatesserino "Alitalia Airport", anzichè quello "Alitalia Servizi/Airport" !!!! Son queste le cose fondamentali!!!!
è capitato anche a me mezza volta, ma finchè non me lo danno... che devo fare? me lo faccio fare a mia scelta dal mio crea-porta-badge di fiducia?? o forse è più importante dire che vado in rampa con scarpe antinfortunistiche estive perchè quelle invernali non arrivano (o arrivano ma agli uffici merci la dogana le scambia per scarpe cinesi contraffatte e le macerano ai loro piedi??)
comunque finchè non mi danno quello ufficiale continuo ad usare quello che mi regalò l'ex capo del personale De.A. (era il suo personale che ha usato per 15 anni)