Nuovo logo CSA?

Vabbè che è b/n, ma mi pare un po' misero..Mille volte meglio e più caratteristica la livrea attuale!!

Comunque, non è che stanno aggiornando il brand image perchè stanno per lanciare il braccio lowcost??

Runway che si dice a Ruzyne?

eccolo il logo a colori:

logo.jpg

Riguardo al brand low-cost ancora non si sa molto, dalle ultime notizie sembra debba essere solo un brand commerciale, ma non una compagnia aerea separata.

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Pare sarà così, non mi piace molto, la trovo anonima rispetto a quella attuale, un tocco di blu in coda per richiamare i colori della bandiera non avrebbe guastato. Continua il trend di cambiare immagine in peggio.

Quoto, anche perché la livrea attuale di CSA a me non dispiace proprio per nulla :(

DaV

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Pare sarà così, non mi piace molto, la trovo anonima rispetto a quella attuale, un tocco di blu in coda per richiamare i colori della bandiera non avrebbe guastato. Continua il trend di cambiare immagine in peggio.

Anticipato di 3 minuti :D:D:D

Certo, sara' rifinita e brillante, ma la nuova livrea sembra piu' sciatta ed anonima di una LC qualsiasi[V]..volo csa da una vita, e IMHO non trovavo affatto "superata" la vecchia: era anzi una buona sintesi tra "caratteristicita'" e modernita'..sempre IMHO molto piu' gradevole di altre rossobiancoblu[:303]..il color scheme poi era stato migliorato nel 2005, ora si torna a quello stravecchio (http://tinyurl.com/ywdgvy)..
mah..