Nuovo logo CSA?

Vabbè che è b/n, ma mi pare un po' misero..Mille volte meglio e più caratteristica la livrea attuale!!

Comunque, non è che stanno aggiornando il brand image perchè stanno per lanciare il braccio lowcost??

Runway che si dice a Ruzyne?

eccolo il logo a colori:

logo.jpg

Riguardo al brand low-cost ancora non si sa molto, dalle ultime notizie sembra debba essere solo un brand commerciale, ma non una compagnia aerea separata.

Pare sarà così, non mi piace molto, la trovo anonima rispetto a quella attuale, un tocco di blu in coda per richiamare i colori della bandiera non avrebbe guastato. Continua il trend di cambiare immagine in peggio.

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Pare sarà così, non mi piace molto, la trovo anonima rispetto a quella attuale, un tocco di blu in coda per richiamare i colori della bandiera non avrebbe guastato. Continua il trend di cambiare immagine in peggio.

Quoto, anche perché la livrea attuale di CSA a me non dispiace proprio per nulla :(

DaV

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Anticipato di 3 minuti :D:D:D

Certo, sara' rifinita e brillante, ma la nuova livrea sembra piu' sciatta ed anonima di una LC qualsiasi[V]..volo csa da una vita, e IMHO non trovavo affatto "superata" la vecchia: era anzi una buona sintesi tra "caratteristicita'" e modernita'..sempre IMHO molto piu' gradevole di altre rossobiancoblu[:303]..il color scheme poi era stato migliorato nel 2005, ora si torna a quello stravecchio (http://tinyurl.com/ywdgvy)..
mah..