Salve, vi leggo da molto tempo e non so nemmeno quantificare le piacevoli ore passate su AC. Adesso, complice anche una disavventura con Alitalia, ho finalmente deciso di far sentire anche la mia su queste pagine. Premetto che non lavoro nel settore ma la passione per i viaggi aerei ormai condiziona persino la destinazione delle mie vacanze!
Quando posso viaggio di linea e scelgo sia il vettore che l'aeromobile (il "mio" agente di viaggio non mi sopporta più...), ma originando i miei viaggi da CTA questo purtroppo non è sempre possibile...
Il mio nick sta per le iniziali del mio nome, cognome e l'anno di nascita e vuole essere un omaggio ai tempi d'oro dell'aviazione italiana e cioè quelli dell' MD80!
Grazie a tutti voi!
Quando posso viaggio di linea e scelgo sia il vettore che l'aeromobile (il "mio" agente di viaggio non mi sopporta più...), ma originando i miei viaggi da CTA questo purtroppo non è sempre possibile...
Il mio nick sta per le iniziali del mio nome, cognome e l'anno di nascita e vuole essere un omaggio ai tempi d'oro dell'aviazione italiana e cioè quelli dell' MD80!
Grazie a tutti voi!