Nuovo iscritto e dubbi Skymiles....

Io l'anno scorso ho usato 200.000 miglia Skymiles di Delta per fare un MXP-CDG-BOG-CTG e ritorno per 2 in Business in Aprile. Richiesta 20 gg. prima di partire, trovato subito, nessun problema.

Certo però non era verso gli States e non erano voli Delta però ho trovato il servizio molto buono.

Nel 2006 io e mia moglie siamo andati prima a Rio a marzo e poi a St.Maarten a fine novembre utilizzando biglietti premio skymiles.
E' difficile trovare posti liberi comunque. Ma e' normale, non e' questione di serieta'.

Mi spiego meglio...
Delta mi ha detto che, per le tratte internazionali operate da DL, non offriranno posti in cambio di miglia normali (Skysaver) ma solo Skychoice (il doppio!)
Eccetto qualche posto su tratte appena aperte, mi ha fatto l'esempio del Pisa-Jfk, in bassa stagione.
Le compagnie partner continueranno a offrire i biglietti in cambio di miglia come sempre.

Citazione:Messaggio inserito da DL777
Le compagnie partner continueranno a offrire i biglietti in cambio di miglia come sempre.

E allora spendi le tue miglia per andare in USA con AZ, AF, CO, NW, KL. Dove è il problema?

E allora spendi le tue miglia per andare in USA con AZ, AF, CO, NW, KL. Dove è il problema?

Non c'è problema, è solo che mi sembra strana stà cosa di non mettere a disposizione nessun biglietto Skymiles per tutte le destinazioni internazionali. [:306]