Nuovo incidente ad airshow a Basilea

Beh, tre incidenti gravi in tre giorni, con almeno 15 morti, non sono certo una bazzecola.
Fatalitá, certo, ma il riportare la cosa a mio parere non é sbagliato.

L'incidente è avvenuto durante uno show a Dittingen (cantone di Basilea campagna). Due dei tre aerei della pattuglia "GRASSOPPERS" ("cavallette") si sono urtati. Uno dei piloti è deceduto, l'altro si è salvato lanciandosi con il paracadute. Atterrato normalmente il terzo aereo. L'incidente è avvenuto lontano dal pubblico.

L'incidente è avvenuto durante uno show a DITTINGEN (cantone di Basilea Campagna). Due dei tre aerei della pattuglia "GRASSOPPERS" ("cavallette") si sono scontrati. Un pilota è morto, l'altro si è salvato con il paracadute. Il terzo aereo è atterrato normalmente.

Beh, tre incidenti gravi in tre giorni, con almeno 15 morti, non sono certo una bazzecola.
Fatalitá, certo, ma il riportare la cosa a mio parere non é sbagliato.

Infatti non lo sono per niente. Mi stupisce questo stliicidio di notizie, non ero abituato e leggere queste tragedie riportate con una frequeza tale, al punto che non capisco se è il periodo ad essere particolarmente sfortunato, oppure se i primi clamorosi eventi hanno fatto da apripista per i media che ora, sensibilizzati dall'argomento, pubblicano con maggior risalto che in passato questo tipo di incidenti.