Nuovo direttore apt AHO

Concordo con Rennet quando dice che ne riparleremo tra qualche anno di Cagliari e Ryanair, quando finirà l'entusiasmo e i soldi. Ryanair è un rullo compressore per far numero e soldi........ci divertiremo tra 24 mesi.....

Se Cagliari si lascia "colonizzare" a discapito anche di altri competitors più o meno low cost quello prospettato è un rischio piuttosto concreto a mio avviso e la storia si ripeterebbe.

Se Cagliari si lascia "colonizzare" a discapito anche di altri competitors più o meno low cost quello prospettato è un rischio piuttosto concreto a mio avviso e la storia si ripeterebbe.
Infatti io non l'avrei voluta così forte a CAG, soprattutto perchè CAG aveva già un network di rispetto. Non vorrei che quel poco di buono che era stato fatto, fosse distrutto in breve tempo, anche perchè, come già detto, sono in pochi che si possono permettere di avere una FR forte, tutti gli altri sono alla sua mercé. :(

Infatti io non l'avrei voluta così forte a CAG, soprattutto perchè CAG aveva già un network di rispetto. Non vorrei che quel poco di buono che era stato fatto, sia distrutto in breve tempo, anche perchè, come già detto, sono in pochi che si possono permettere di avere una FR forte, tutti gli altri sono alla sua mercé. :(

Per ora, di defezioni son state solo FR, su una rotta EDI che e' andata male su BSL e MAN hanno rotto i rapporti e vi e' avuta una diminuzione di SVQ e aumento su altre rotte. Il problema principale era Easyjet, con LTN...che ha sostituito con STN.. SAS con Oslo ma era risaputo.

Continuo a dire che chi la pensa diversamente non ha capito nulla!!! ma di che sviluppo state parlando??
allora se l'aeroporto di alghero è in rosso la colpa è di ryan o di tutti i raccomandati che ci lavorano???
ryan per le piccole realtà italiane e non solo è la cosidetta manna dal cielo perche senza ryan aeroporti come brescia, pisa, brindisi, alghero, cuneo e tanti altri erano spacciati, insignificanti,...prima di ryan esisteva solo roma e milano
La verita è che finchè l'aeroporto di alghero sarà in mano a pesone incompenti il rosso ci sarà sempre ryan o non ryan.
Cmq speriamo che questa persona ci sappia fare e sappia far torna i conti, altrimenti, se ryan se ne va, come ha minacciato qest'autunno nn ci sono alternative...alghero aeroporto muore!!!

Continuo a dire che chi la pensa diversamente non ha capito nulla!!! ma di che sviluppo state parlando??
allora se l'aeroporto di alghero è in rosso la colpa è di ryan o di tutti i raccomandati che ci lavorano???
ryan per le piccole realtà italiane e non solo è la cosidetta manna dal cielo perche senza ryan aeroporti come brescia, pisa, brindisi, alghero, cuneo e tanti altri erano spacciati, insignificanti,...prima di ryan esisteva solo roma e milano
La verita è che finchè l'aeroporto di alghero sarà in mano a pesone incompenti il rosso ci sarà sempre ryan o non ryan.
Cmq speriamo che questa persona ci sappia fare e sappia far torna i conti, altrimenti, se ryan se ne va, come ha minacciato qest'autunno nn ci sono alternative...alghero aeroporto muore!!!

Attenzione, l'aeroporto è in rosso per via sia di Ryanair sia dell'aeroporto in sè che non genera guadagni. Abbiamo di conseguenza una gestione che fa' forti sconti alla compagnia Irlandese, per cui io Aeroporto pago 10 ai dipendenti, mentre Ryanair mi da 7 per i servizi che gli erogo. Di conseguenza quel 3 da qualche dovrà esser ricavato, in aeroporto i negozi non sono stanti, facciamo che si recupera 1, ma i 2 rimangono e vanno nei conti della sogeaal che quindi rimane in rosso.

direttore aeroporto è un dirigente di ENAC. qui si parla di direttore società gestione
ciao d

in effetti guardando il time table di AHO si vede totalmente blu a parte airone sporadico nella giornata...
a CAG ryanair diciamo che è colonizzata a metà....un 50% voli FR del suo timetable?diciamo?
ma questo nuovo mega-direttore-galattico cosa dovrebbe fare?sanare le tasche in rosso?ci sarà parecchio da rivoluzionare allora,perchè tanti conti non tornano....o poi decidetevi lì,se FR resta è la causa di tutti i mali,appena accenna chiusure di voli tutti a frignare.....allora??la volete si o no 'sta ryanair ad AHO?porta benefici economici o no?porta un buon indotto o no??

lo so che ad Alghero si parla catalano, non so come si possa definire per questo una "città catalana". Come dire che Vienna è una città tedesca, New York una città inglese o Rio una città portoghese.

aridaje. Ci sono andato e la conosco bene, non è questo il punto.
A New York le vie hanno solo nome inglese, tu pensa.

Anche a Valencia o a Maiorca si parla catalano, prova a dire ad un loro abitante che è catalano...

aridaje. Ci sono andato e la conosco bene, non è questo il punto.
A New York le vie hanno solo nome inglese, tu pensa.

Anche a Valencia o a Maiorca si parla catalano, prova a dire ad un loro abitante che è catalano...

palandar, Alghero e' storicamente chiamata Catalana perche' e' stato sempre un feudo catalano. Ha sempre avuto storicamente legami con barcelona e la sua zona. Si parla un dialetto Catalano e come detto da tutti ha doppi nomi sia in Italiano che in Catalano. Allorara se noi in sardegna diciamo Città Catalana indicando Alghero non vedo perche' tu debba dire che non è così... Tu continua a chiamarlo scalo sardo, gli spagnoli, i sardi e il resto d'europa continuera' a dargli l'appellativo di scalo catalano.