Segnalo che, in questo mese, la REGA compie 60 anni. Informazioni aggiornate su questo singolare (per molti aspetti) ente di soccorso si possono trovare sul sito dell'ente anche in italiano.
www.rega.ch
www.rega.ch
che strano che abbaino optato per il 109, in talune location on po' estreme che condividiamo con i vicini elvetici il 139 ha dimostrato di essere di prestazioni incredibili (sul monte rosa a quota 3900 ha portato giù 7 persone, mentre il 109 ne deve portare una alla volta, sempre che ci arrivi)
L'Italia ha ormai un primato indiscutibile nel settore elicotteristico mondiale. I mezzi tricolori volano pressochè in tutto il mondo portando alta la bandiera dell'eccellenza nazionale.
L'esternazione di nicolap è fuori luogo innanzitutto, il nazionalismo espresso è provocatorio. Chiedo agli amministratori, per analogia a quanto fatto nei miei confronti, o di bannare il forumista oppure di chiudere l'argomento. GRAZIE!
+ 1L'esternazione di nicolap è fuori luogo innanzitutto, il nazionalismo espresso è provocatorio. Chiedo agli amministratori, per analogia a quanto fatto nei miei confronti, o di bannare il forumista oppure di chiudere l'argomento. GRAZIE!
L'esternazione di nicolap è fuori luogo innanzitutto, il nazionalismo espresso è provocatorio. Chiedo agli amministratori, per analogia a quanto fatto nei miei confronti, o di bannare il forumista oppure di chiudere l'argomento. GRAZIE!
Concordo con Mo-Mo che Nicolap e' un provocatore, e di questi tempi bisognerebbe stare molto attento a cosa si scrive. Il conflitto nella ex Jugoslavia scoppio' per molto meno di un post come quello di Nicolap.
Non sei proprio un aquila...![]()