Nuovo arrivato!!!!

Dai, sto scherzando, vedrai che poco a poco imparerai a conoscerci un po' tutti e capirai cosa c'è dietro determinate battute...

Ok... Arriveranno intorno alle 20.. stò riscontrando qualche problemino poi ho 1 impegno... Comunque, fino ad adesso io ho creato un mio album su photobucket ed ho scaricato in esso tutte le foto con l'upload ma ora non sò più che fare. Please, Help me!! [8D]:D

Credo che tu abbia fatto la parte più faticosa. Ora devi solo aprire una nuova discussione, scrivere quello che vuoi relativamente ad ogni foto, cliccare sull'ultima riga delle 3, se ricordo bene, sotto ciascuna foto su photobucket ed incollarla nella finestra di Aviazione Civile.
Quando hai finito "INVIA" e le foto appariranno qui.
Spero che il discorso non sia stato contorto ma se sono riuscito a capire io come si fa credo possano riuscirci tutti...

Ancora grazie.. Ho postato circa 50 min. fa il mio T.R. e anche se di pessima qualità spero lo apprezziate.. (un piccolo assaggino)...:D

Ancora grazie ed un ringraziamento speciale a chi mi ha aiutato in questa IMPRESA!!!!! :):D[:306]

Ciao![:306]

Benvenuto da Marco dalla Sardegna!;)

Occhio agli scherzi, ma non prendertela eh! Siamo tutti amicici qui![:o)]

[:308][:308][:308]