Nuovo A320 per Eurofly

Attendiamo al più presto qualche bella foto...........
Grazieeee!!!!!!!!!!

Basta dirlo...

IMG_0486.jpg

Citazione:
Originalmente inviato da bobo32 Visualizza messaggio
Attendiamo al più presto qualche bella foto...........
Grazieeee!!!!!!!!!!
Basta dirlo...

credo intendessero degli interni, ma anche questa va benissimo! bellissimi colori...

Infatti dubitavo che a qualcuno in questa sezione del forum potesse interessare qualcosa di vedere uno scatto di un 320 Eurofly nei colori base, seppure con la nuova registrazione.
Mi spiace, io appartenendo ad un'altra parte del forum, non mi interesso minimamente di interni... :-)

Non male! A vederli da dietro sembrano più simili agli interni degli MD82 IG

Gli AA/VV lamentano la mancanza della paratia anteriore, che separa la cabina pax, dal galley anteriore, non è ne bello ne funzionale cosi com'è!!!

Ad un occhio un po' più distratto, che avesse la curiosità di andare a guardare il numero esorbitante di assunzioni che Eurofly continua ad effettuare dall'autunno del 2008 (e la loro provenienza), rapportandolo alla sua forza lavoro totale (considerando oltretutto che parliamo di un'azienda in solidarietà, e che starnazza cassa integrazione e dismissioni da 2 anni), magari qualche pensiero peccaminoso è umano che capiti di farlo.

Ottimo intervento,
aggiungo che Meridiana/Eurofly ultimamente ha minacciato i dipendenti di quest ultima di licenziare parecchi "indeterminati" se non accettano le condizioni del "management", niente rinnovo contrattuale etc etc

Gli AA/VV lamentano la mancanza della paratia anteriore, che separa la cabina pax, dal galley anteriore, non è ne bello ne funzionale cosi com'è!!!
Si sta lavorando anche su questo in modo da standardizzare la cabina, ma essendo un ex Taca da poco arrivato, la configurazione rimarrà così per un po'. Prima di ZP ci stanno altri a/m in attesa di refurbishment.