Da quello che mi risulta è il SN 2118 ed è da oltre un mese che deve ritirarlo...
..ma quindi ora come risulta la flotta GJ?!...questo 320 ne sostituisce uno che esce o è un'aggiunta?
no e un aggiunta adesso siamo a 9
..bene..pian pianino sta crescendo la flotta!!..settore 330 invece sempre a 5?
no 3
a e b sono andati gia via
Ma anche una di quelle che perde più soldi...Resta la più grande compagnia charter italiana...
ma anche una di quelle piu cialtrone!
ma anche una di quelle piu cialtrone!
mi delude proprio un collega che sputa nel piatto dove mangia....vai a lavorare in blubanana o airitaly dove ti prendono a calci nel c..o, sono profondamente amareggiato.....anche io vedo i difetti/problemi della mia azienda ma ringrazio Dio ogni giorno per il lavoro che mi dà e fa vivere bene me e la mia famiglia.......ma anche una di quelle piu cialtrone!
vai a lavorare in blubanana o airitaly dove ti prendono a calci nel c..o
hai ragione chiedo scusa se mi sono lasciato prendere la mano, non era per offendere le compagnie ma solo per rimarcare quanto si è fortunati a lavorare in GJ.....è un mio punto di vista!!!un saluto!!!!!Mi sa che il superpurser farebbe bene a controllare queste illazioni... almeno per quanto concerne Air Italy!
mi delude proprio un collega che sputa nel piatto dove mangia....vai a lavorare in blubanana o airitaly dove ti prendono a calci nel c..o, sono profondamente amareggiato.....anche io vedo i difetti/problemi della mia azienda ma ringrazio Dio ogni giorno per il lavoro che mi dà e fa vivere bene me e la mia famiglia.......
ma solo per rimarcare quanto si è fortunati a lavorare in GJ.....è un mio punto di vista