Nuovo A320 per Eurofly

calico

Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
e in arrivo a giorni un nuovo a320 per eurofly avra le marche i-eezp ed e il sn 2102 ex TACA

Da quello che mi risulta è il SN 2118 ed è da oltre un mese che deve ritirarlo...

..ma quindi ora come risulta la flotta GJ?!...questo 320 ne sostituisce uno che esce o è un'aggiunta?

ma anche una di quelle piu cialtrone!
mi delude proprio un collega che sputa nel piatto dove mangia....vai a lavorare in blubanana o airitaly dove ti prendono a calci nel c..o, sono profondamente amareggiato.....anche io vedo i difetti/problemi della mia azienda ma ringrazio Dio ogni giorno per il lavoro che mi dà e fa vivere bene me e la mia famiglia.......

Il nuovo A320 I-EEZP, verrà inserito in flotta già con gli interni riconfigurati IG/GJ oppure, a parte la livrea, il restyling verrà effettuato in una fase successiva?

vai a lavorare in blubanana o airitaly dove ti prendono a calci nel c..o

Mi sa che il superpurser farebbe bene a controllare queste illazioni... almeno per quanto concerne Air Italy!

Mi sa che il superpurser farebbe bene a controllare queste illazioni... almeno per quanto concerne Air Italy!
hai ragione chiedo scusa se mi sono lasciato prendere la mano, non era per offendere le compagnie ma solo per rimarcare quanto si è fortunati a lavorare in GJ.....è un mio punto di vista!!!un saluto!!!!!

Altre compagnie...

mi delude proprio un collega che sputa nel piatto dove mangia....vai a lavorare in blubanana o airitaly dove ti prendono a calci nel c..o, sono profondamente amareggiato.....anche io vedo i difetti/problemi della mia azienda ma ringrazio Dio ogni giorno per il lavoro che mi dà e fa vivere bene me e la mia famiglia.......

Che classe ! Se sei uno di quelli che "frequenta " gli uffici e che dovrebbe essere un 'esempio , mi sa che aveva ragione Avgj ....

Old Crow

ma solo per rimarcare quanto si è fortunati a lavorare in GJ.....è un mio punto di vista

vallo a dire agli stagionali fermi dopo una sola stagione e a quelli che una volta raggiunti i 36 mesi di anzianità vengono lasciati a casa!!!

Gj è una bella azienda, ottimi contratti e aerei nuovi, ma dal punto di vista della continuità lavorativa lascia molto a desiderare.