Nuovo A320 per Eurofly

  • Autore Discussione Autore Discussione ei-crt
  • Data d'inizio Data d'inizio

E

ei-crt

Guest
Per dicembre 2008 è previsto l'arrivo di:

A320-211 F-HDCE @ XL AW France - MSN 311


Fede
 
Rantax@ Da cosa dici che è vecchio?
EI-CRT@ ma la Spring airlines non è quella compagnia low cost cinese?

Credo che dica sia vecchio dal Serial number (311, oggi siamo oltre quota 3000):

Alcuni dati:
Primo volo: 13-03-92
Motori: CFM56-5A1


Per Spring, yes sir.
 
GJ

Prendono aerei vecchissimi , perche' il leasing costa poco poi ,tra fermi macchina e costi dei pezzi di ricambio e manutenzioni , con quanto spendono potrebbero comprarsi l'A380.
Proprio una filosofia economicamente vincente.

Old Crow
 
Prendono aerei vecchissimi , perche' il leasing costa poco poi ,tra fermi macchina e costi dei pezzi di ricambio e manutenzioni , con quanto spendono potrebbero comprarsi l'A380.
Proprio una filosofia economicamente vincente.

Old Crow


E' la filosofia del presidente e dell'AD del gruppo. Che in passato ha fruttato tanti soldi, ma non si sono accorti che gli altri corrono e fanno investimenti sensati.
La filosofia è sempre la stessa non fare trasporto aereo ma operazioni finanziarie
 
Lessor del principe?
Mmmm...non compare tra le società di servizi per l'aeronautica dell'Agha Khan, anche se di solito il Principe tende a pubblicizzare soprattutto le attività della sua Fondazione per lo Sviluppo (AKDN).

Tra queste il Gruppo Celestair,basato nel Burkina Faso, che effettivamente fa wet lease per molte compagnie africane "create" dal Principe per ridare una compagnia di bandiera a Paesi che l'avevano persa (C.A.M. , Air Uganda, Air Burkina....).

Due aerei di Celestair dovrebbero essere stored proprio a Olbia.