Nuovo A320 con livrea AZ a Tolosa?

Veramente qualcuno tempo fa aveva postato una foto da Flickr dove si notavano chiaramente le sagome di DSY e DSX con la livrea AirOne...
Magari dalla prossima serie (EI-DTA?) vedremo aerei con livrea Alitalia :D
Prima però devono decidere come chiamarsi e che livrea adottare ...
:clown:

però è incredibile ..LHI inizierà tra circai un mese e mezzo e sno 3 settimane che fanno pubblicità ovunque cn chiarezza ..CAI parte tra 3 settimane e .....????????

Finchè non otterrà il COA (13 Gennaio) non potrà fare pubblicità.
E poi non c'è bisogno di fare pubblicità, le rotte sono le solite e, sopratutto sul nazionale, non hanno bisogno di advance booking.
Semmai c'è bisogno di rilanciare il marchio, e per quello c'è già un progetto definito.

La nuova compagnia è già stato detto non manterrà il nome di CAI ma si chiamerà Alitalia dal 13 gennaio data di partenza della nuova compagnia (ho addirittura sentito che potrebbe essere mantenuto il codice di volo AZ).
Per quanto riguarda gli operativi vengono razionalizzati ma secondo me fino all'orario estivo a partire dal marzo non credo che si possano ben capire le strategie della nuova compagnia. Per il momento credo che venga mantenuto lo status quo andando solo a modificare gli operativi nel caso di sovrapposizioni di orario. Per vedere un'operativo che possa far capire qual'è la strada che intende intraprendere CAI è necessario sapere prima quale sarà il partner estero (entro fine anno) e poi attendere l'orario estivo (da fine marzo) per verificare quale sarà la base (non HUB di certo!) principale.