Nuovi voli tra Italia e Colombia?

Al momento l'unico collegamento diretto tra Italia e Colombia operato da Blue Panorama Airlines per la città coloniale (patrimonio Unesco) di Cartagena, situata sulla costa nord (rotazione in abbinamento a Panamà City), operato settimanalmente durante l'orario invernale.

In passato, ci sono stati anche voli per San Andres, una bellissima isola al largo della Colombia,

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Così si avrà una linea più diretta e sicura da usare per l'importazione di ...

Al posto che mandarle via Caracas.

Comunque per quanto riguarda voli di linea bisogna aspettare l'espansione internazionale di Avianca.

cmq se non erro su wikipedia (english) è riportata l'attivazione di voli milano - bogota di avianca da ottobre 2007,, e italia - bogota di alitalia da giugno-luglio 2007... quella di alitalia ci potrebbe stare dopo la cancellazione del milano -washinton d.c.

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

cmq se non erro su wikipedia (english) è riportata l'attivazione di voli milano - bogota di avianca da ottobre 2007,, e italia - bogota di alitalia da giugno-luglio 2007... quella di alitalia ci potrebbe stare dopo la cancellazione del milano -washinton d.c.

...ci potrebbe stare ma purtroppo... non è. Ed è un peccato perchè sarebbe una tratta che riempirebbe sicuramente!

Fino a quando non finiscono le riconfigurazioni... la rotta non ci sta... e se vanno a questa velocita' ci vogliono ancora un paio d'anni.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Al momento l'unico collegamento diretto tra Italia e Colombia operato da Blue Panorama Airlines per la città coloniale (patrimonio Unesco) di Cartagena

Io ci sono stato.
E dico che ci sono almeno altri 100.000 posti al mondo da visitare piu' interessanti di Cartagena.
Il mare poi sembra quello di Forte dei Marmi...senza la spiaggia di Forte dei Marmi. [V]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Al momento l'unico collegamento diretto tra Italia e Colombia operato da Blue Panorama Airlines per la città coloniale (patrimonio Unesco) di Cartagena

Io ci sono stato.
E dico che ci sono almeno altri 100.000 posti al mondo da visitare piu' interessanti di Cartagena.
Il mare poi sembra quello di Forte dei Marmi...senza la spiaggia di Forte dei Marmi. [V]

A Cartagena non ci si va esclusivamente per andare al mare, che e' anche abbastanza sporco.

Molto meglio le spiagge dell'isola di San Andres.

A Cartagena non ci si va esclusivamente per andare al mare, che e' anche abbastanza sporco.

Guarda io ci sono stato solo per il matrimonio di un mio caro amico:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6108

Visto che appunto il mare come dici tu fa ca****, non vedo per cos'altro si possa andarci... Mezza giornata e te la sei vista tutta.
Mi chiedo chi ci va 7 giorni con BV cosa faccia tutto il giorno a parte vedere caricare e scaricare i container della Maersk al porto...

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Guarda io ci sono stato solo per il matrimonio di un mio caro amico:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6108

Visto che appunto il mare come dici tu fa ca****, non vedo per cos'altro si possa andarci... Mezza giornata e te la sei vista tutta.
Mi chiedo chi ci va 7 giorni con BV cosa faccia tutto il giorno a parte vedere caricare e scaricare i container della Maersk al porto...

Come è che dicevano ?... dalla sera alla mattina... rum (sesso) e cocaina ?:D

Comunque non c'è chi resta solo nei clubs "all-inclusive" della catena Decameron di Cartagena, alcuni proseguono su San Andres con volo interno o vanno a Santa Marta. E' una destinazione che muove abbastanza gruppi incentive e turismo sessuale (come del resto quasi tutte le mete offerte da Dimensione Turismo, il to veneto che organizza il volo).

Avianca da Milano?

Questa mi è nuova