Nuovi voli Ryanair da Pisa e Bergamo!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sì, era venduto come PSA-FDH (Lago di Costanza)

Non so quanto possa essere etnico come volo, dato che per quel che ne so non ci sono molti immigrati provenienti dall'area costiera romena...Spero che comunque possa generare un buon traffico lo stesso...

Ma a BGY non entra in concorrenza su Arad con BlueAir?
In sordina, ma entra nella grande famiglia Ryanair pure Angouleme...Certo che anche in Francia, ogni aeroporto vuole il suo voletto FR....E poi diciamo di noi...:D

EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!!
Non ci posso credere, finalmente...........
Grazie Ryanair.
Adesso però spero porti anche il BGY a 6x[:255][:264]
(Parlo del BRI ovviamente:D)

Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti

Citazione:Messaggio inserito da spinni

ilpisa bari e`stato fatto sicurament x gli studenti, lo si capisce dall orario[:308][:308]

Da Pisano posso dirti che ho saputo che sono state fatte forti pressioni per avere un collegamento con la Puglia, cosa che fino ad oggi era inesistente, al contrario di PSA-TIA :D:D:D
Mi spieghi cosa c'entra il volo per TIA con la Puglia?[:305]

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

ma entra nella grande famiglia Ryanair pure Angouleme...Certo che anche in Francia, ogni aeroporto vuole il suo voletto FR....E poi diciamo di noi...:D

Per la cronaca : nella zona di Angouleme risiedono circa 20-25 mila britannici che hanno comprato seconda casa in zona o ci permangono stabilmente tutto l'anno.

Un volo da STN è più che giustificato.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Non so quanto possa essere etnico come volo, dato che per quel che ne so non ci sono molti immigrati provenienti dall'area costiera romena...Spero che comunque possa generare un buon traffico lo stesso...

L'aeroporto di CND si trova in realtà a Mihail Kogalniceanu, in prossimità di un crocevia strategico di una via di comunicazione che collega il nord della Bulgaria con il Delta del Danubio.
CND è molto comodo per chi deve raggiungere città come Galati, Braila, Slobozia (tutti luoghi di grande emigrazione verso l'Italia) : alla fine quasi viene quasi più comodo di Otopeni/Baneasa.

La costa rumena del Mar Nero è poi un luogo di vacanza molto popolare tra i rumeni e piuttosto frequentato anche dai Nordeuropei (scandinavi, tedeschi, austriaci ma anche inglesi e francesi).
In estate ci sono anche tantissimi italiani, specie in zona Mamaia ed Eforie... che vanno a trovare le "amiche"...

Notate come i ruoli in pochi anni si siano quasi invertiti.

Prima VRN era la gateway per la Romania.
Ora lo sta diventando BGY...

BGY (BBU, CLJ, TSR, ARW, BCM e credo una sesta arriverà presto da FR)
VRN, dopo il crollo di ClubAir1 è invece rimasta solo con BBU, ARW, TSR le prime due con solo 3 frequenze a settimana.

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Ottime rotte.....
Birmingham: in Italia collegata solo con Pisa dalla RyanAir.
Edinburgh: La riduzione di JET2 viene compensata, in Itlia collegata solo con Pisa da Ryan.
Bari: Sarà un sicuro successo come tutte le altre rotte nazionali di Ryan da Pisa.
Costanta: Nuova località servita da Ryan per il momento solo da Pisa....

La scelta di Birmingham invece di Manchester è secondo me dovuta al fatto che quest'ultima, oltre ad essere già servita da JET2 , si trova tra l'aeroporto di Liverpool , Est Midland e Leed, 3 località gia' servite da Pisa. Birmingham almeno si trova a meta' strada tra Est Midland e Bristol, che sono già servite da Pisa ma almeno c'è molta più distanza.

Tiz

Maledizione neanche questa volta ho ottenuto un BGY BHX, speriamo ci pensi papà easyjet per completare l'offerta...

Citazione:Messaggio inserito da smiling

Maledizione neanche questa volta ho ottenuto un BGY BHX, speriamo ci pensi papà easyjet per completare l'offerta...

Penso ti sei perso una news : sulla BGY-BHX arriva bmibaby con l'orario estivo !

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da smiling

Penso ti sei perso una news : sulla BGY-BHX arriva bmibaby con l'orario estivo !

No non l'ho persa, ha orari terribili per me... ;) e i costi vedremo se salgono!!eheheh