Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Il volo per Costanza è già stato provato ed è stato un disastro.
Intendi il PSA-FDH?
Il volo per Costanza è già stato provato ed è stato un disastro.
Sì, era venduto come PSA-FDH (Lago di Costanza)
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
@tHOmMY
Da BGY Blue Air non opera la tratta con Arad.Solo Bacau e Bucharest.
Citazione:Messaggio inserito da spinni
ilpisa bari e`stato fatto sicurament x gli studenti, lo si capisce dall orario[:308][:308]
Mi spieghi cosa c'entra il volo per TIA con la Puglia?[:305]Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti
Citazione:Messaggio inserito da spinni
ilpisa bari e`stato fatto sicurament x gli studenti, lo si capisce dall orario[:308][:308]
Da Pisano posso dirti che ho saputo che sono state fatte forti pressioni per avere un collegamento con la Puglia, cosa che fino ad oggi era inesistente, al contrario di PSA-TIA![]()
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Non ci credo non ci credo non ci credo.
Che meraviglia, chissenefrega degli orari!!!
Grazie Ryan[:266][:266]
Deve ancora farsi vedere a GOA... [:301]Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Dario...adesso un giretta qua non te lo leva nessuno!!!
A.
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
ma entra nella grande famiglia Ryanair pure Angouleme...Certo che anche in Francia, ogni aeroporto vuole il suo voletto FR....E poi diciamo di noi...![]()
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Non so quanto possa essere etnico come volo, dato che per quel che ne so non ci sono molti immigrati provenienti dall'area costiera romena...Spero che comunque possa generare un buon traffico lo stesso...
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Ottime rotte.....
Birmingham: in Italia collegata solo con Pisa dalla RyanAir.
Edinburgh: La riduzione di JET2 viene compensata, in Itlia collegata solo con Pisa da Ryan.
Bari: Sarà un sicuro successo come tutte le altre rotte nazionali di Ryan da Pisa.
Costanta: Nuova località servita da Ryan per il momento solo da Pisa....
La scelta di Birmingham invece di Manchester è secondo me dovuta al fatto che quest'ultima, oltre ad essere già servita da JET2 , si trova tra l'aeroporto di Liverpool , Est Midland e Leed, 3 località gia' servite da Pisa. Birmingham almeno si trova a meta' strada tra Est Midland e Bristol, che sono già servite da Pisa ma almeno c'è molta più distanza.
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da smiling
Maledizione neanche questa volta ho ottenuto un BGY BHX, speriamo ci pensi papà easyjet per completare l'offerta...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da smiling
Maledizione neanche questa volta ho ottenuto un BGY BHX, speriamo ci pensi papà easyjet per completare l'offerta...
Penso ti sei perso una news : sulla BGY-BHX arriva bmibaby con l'orario estivo !