Nuovi voli Ryanair da BGY per WRO e GRX

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Mi sembra esagerato aumentare ancora la GRO che è già ben servita con 2 voli al giorno. Piuttosto avrei aperto una nuova rotta.

Ma il problema è che queste nuove frequenze su GRO nell' operativo non ci entrano proprio...[?] avete qualche idea?

GRO è una rotta "storica" che da BGY ha sempre dato ottimi risultati. Da qui la decisione di aumentare le frequenze introducendo un volo trisettimanale pomeridiano.

Per quanto riguarda l'operativo, è in continuo aggiornamento e molto probabilmente cambierà ancora qualcosa. Non mi stupirei se i voli BGY-VLC o BGY-EIN venissero anch'essi aumentati di frequenze (magari con una rotazione serale).

Anche EIN va tanto bene?

Intanto è stato cambiato orario anche al volo per Newcastle:

BGY-NCL
18.25 - 19.45 -2-4-6-

NCL-BGY
20.10 - 23.30 -2-4-6-

L'operativo inizia così a prendere la forma definitiva.

@Cesare.Caldi
Se riesci ad aggiornare l'operativo... ;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Anche EIN va tanto bene?

Si, ed è già da un pò che si parla di un incremento di frequenze.
Eindhoven oltre a essere una meta business (la Philips e la DAF sono solo due delle grandi multinazionali presenti in zona), sin dal suo avvio è stata utilizzata anche per chi si voleva recare a prezzi lowcost in Olanda e ad Amsterdam, sfruttando anche i buoni collegamenti tra le due città.

GRO è stata caricata come daily e non più come 3xW.
L'operativo di BGY è quindi completo.

BGY-GRO
12.50 - 14.15 1-3-5-7
14.50 - 16.15 -2-4-6-

GRO-BGY
14.40 - 16.00 1-3-5-7
16.40 - 18.00 -2-4-6-

ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

GRO è stata caricata come daily e non più come 3xW.
L'operativo di BGY è quindi completo.

BGY-GRO
12.50 - 14.15 1-3-5-7
14.50 - 16.15 -2-4-6-

GRO-BGY
14.40 - 16.00 1-3-5-7
16.40 - 18.00 -2-4-6-

ciao

BGY-GRO 3x daily! Mi sembra esagerato voglio vedere che LF avranno i nuovi voli a centro giornata...

Guarda Cesare che non servono mica solo per farsi il week end questi voli... Se hanno optato per la terza frequenza su GRO al posto che aprire altre destinazione evidentemente un motivo c'è. Poi se i risultati non saranno soddisfacenti si cambierà; si sa FR non ci mette nè uno nè due a cambiare il suo operativo.

Guarda Cesare che non servono mica solo per farsi il week end questi voli... Se hanno optato per la terza frequenza su GRO al posto che aprire altre destinazione evidentemente un motivo c'è.

Con 3x daily vogliono puntare al traffico business per Barcellona? Ma atterrando a GRO non la vedo proprio adatta...

Non sto parlando del business, che certamente predilige BCN, ma quello che voglio farti capire è che FR non viene utilizzata solo per farsi week-end o leisure in generale.

Ma sono rimbabito io o FR non ha ancora pubblicato l'annuncio ufficiale della BGY-GRX e BGY-WRO... ?

Non è che aspettano a comunicarlo perchè c'è un'altra sorpresa in arrivo ?:D:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma sono rimbabito io o FR non ha ancora pubblicato l'annuncio ufficiale della BGY-GRX e BGY-WRO... ?

Non è che aspettano a comunicarlo perchè c'è un'altra sorpresa in arrivo ?:D:D

Speriamo che la sorpresa sia un bel 5° 737 basato...[:p];)

evitamo castelli in aria cesare....

Vabbe, ma prima o poi con tutti gli aerei che devono ricevere e non sanno dove piazzare un 5° a BGY dovranno pure metterlo...;)