Nuovi voli Ryanair da Alghero: Bari e Reus

Sky, devi pensare pero' che avra' giornaliero da Girona e poi 3x Da Reus secondo me sara' troppo...veramente TROPPO. Anche perche' ultimamente c'è stato un vistoso calo..

Pensa che l'anno scorso in Giugno Luglio e Agosto Ryan aveva messo una seconda frequenza giornaliera 3xw su GRO per un totale di 10xw in quel periodo ed il traffico ti assicuro che c'era perche i voli viaggiavano all'80% di pax effettivi. ;)

Comunque più che Reus avrei preferito Valencia o Siviglia come nuova rotta spagnola. Anche Porto non sarebbe stata male...

Pensa che l'anno scorso in Giugno Luglio e Agosto Ryan aveva messo una seconda frequenza giornaliera 3xw su GRO per un totale di 10xw in quel periodo ed il traffico ti assicuro che c'era perche i voli viaggiavano all'80% di pax effettivi. ;)

Quest'anno l'hanno dunque ri-allocata su REU.

Ragazzi sono senza parole: mi addormento due ore e succede tutto questo popo di cose!
Alghero Bari mi sembra una rotta molto interessante... se le cose stanno cosi secondo me non tarderà a arrivare anche un Bari - Trapani... vedremo!

il Bari-Trapani è veramente strano che ancora nn ci sia

Infatti, lo penso anch'io. Spero venga fuori dai numerosi buchi nell'operativo dell'aereo basato a Trapani, oltretutto hanno aperto da Bari Alghero e ancora non Trapani che + una rotta collaudata che fine a un anno fa era operata daily. Magari spunta fuori nei prossimi giorni!

Allo stato attuale il TPS-BRI e/o CAG salterà fuori solo quando si avrà la certezza che il volo serale su CIA non potrà essere operato. Insomma dobbiamo aspettare un pò per vedere cosa succederà..

uuh.. ke notiziona

a me non interessa ma ho una carissima amica che lavora a REUS che sicuramente sarà contenta per quest'altra manciata di pax che arrivano nel suo piccolo scalo.

Solo per puntualizzare alcune cose ....:
AHO è stagionale come tutto il resto della Sardegna e come tante altre destinazioni FR; quindi come già detto da qualche parte dovranno pur metterli questi aerei;

REU non è una rotta apparsa dal nulla ma è il risultato di lunghe trattative: http://www.vilaweb.cat/www/elpunt/notic ... mp=3043098 (l'articolo è in catalano, ma risulta di facile comprensione);)