Nuovi voli Reggio Calabria-Francoforte e Londra via Brescia da agosto

Non ho mai capito perchè non si riesce a fare un Torino Reggio diretto con tutta la gente che c'è. Era l'unico volo da aggiungere oltre a Roma e Milano, invece si mettono a fare quelli per Parigi e FRANCOFORTE, che scandalo.

Non ho mai capito perchè non si riesce a fare un Torino Reggio diretto con tutta la gente che c'è. Era l'unico volo da aggiungere oltre a Roma e Milano, invece si mettono a fare quelli per Parigi e FRANCOFORTE, che scandalo.

Il volo per Torino sarà attivato dal 18 novembre!

Non riesco ancora a capire chi possa aver chiesto degli operativi del genere... solo degli incompetenti potrebberlo studiarli cosi!

CIAO
_goa

La mia idea è che quel bando è calzato su Air Malta, che però deve aver messo a disposizione una macchina nei giorni lun-ven. Poi ovviamente i soliti incompetenti vogliono 4 destinazioni fatte male invece che 2 o 3 fatte bene, ed ecco quel meraviglioso operativo :D

Ma si sa come andrà alla fine..
ALITALIA!
e cmq sono schifato da quel bando.. Es. Venezia 3xw va bene.. Per me Pisa e Bologna andavano anche 3xw e Torino 4xw. Ma un Malpensa 3xw è vergognoso!
Io avrei fatto un daily ma anche un 5xw o un 6xw non era male..
Secondo me andava rifatto! Ma una volta che una fantomatica compagnia si aggiudica il bando si possono cambiare gli orari e le frequenza?