Pare che le cartucce della Onair non siano ancora esaurite e prossimamente
si faranno sentire.Di che calibro saranno?![]()
...grande! A breve fuoco di copertura...vai OnAir!
Pare che le cartucce della Onair non siano ancora esaurite e prossimamente
si faranno sentire.Di che calibro saranno?![]()
Nuovi voli da Pescara di Onair:
Psr - Berlino dal 10/04/09 1x
psr - Catania dal 18/06 2x
Psr - Katowice dal 20/09/09 2x
psr -Marrakesh dal 20/09/09 1x
Psr -Palma di Maiorca dal 22/07/09 1x
Psr - Cdg dal 12/04/09 2x
Psr - Bucarest 1x (per il momento)
La OnAir stà facendo un ottimo lavoro...grandissimi!
Naturalmente, spero riconfermino anche L'viv e Kiev che sono due best-sellers.
Novità per TRN?Magari!!Non s'era detto che entro fine mese sarebbe stata annunciata qualche novità su Torino?
quel volo su linate è per chi e' diretto a milano e' sta ben lì ... su mxp non servirebbe proprio perche' non ci sono voli interessanti che non faresti altrove almeno fino a che ci sara' solo lh italia con a319 ... sarebbe ridicolo andare a mxp a fare cosa? per quanto riguarda invece il viaggiare giovane per triangolazioni low l'ideale sarebbe bgy che potrebbe essere utilizzato anche dal pendolarismo lavoro/studio.
Non s'era detto che entro fine mese sarebbe stata annunciata qualche novità su Torino?
esatto si paventa una sostituzione di airvallèe ....... (e' un rumors ... un crj900 airone ..... mi era stato dato insieme alla notizia di un bgy di ryan ... )
Non significa perà che debbano essere pieni 90 posti su 90, se si arrivasse anche solo a 60/70 pax sarebbe ottimo, soprattutto considerando che gli yield sulla tratta sono piuttosto alti.Per i tempi che corrono il dornier è sufficente.Si sa bene che l utenza che utilizza il volo per TRN è legata in gran parte agli interessi FIAT in regione.Un aumento della capienza fino a 90 posti mi sembra esagerato, sarebbe sufficente un 45 posti e la seconda frequenza giornaliera, ma in partenza da TRN e non da PSR.
esatto si paventa una sostituzione di airvallèe ....... (e' un rumors ... un crj900 airone ..... mi era stato dato insieme alla notizia di un bgy di ryan ... )
Ho i miei dubbi che si riescano a raggiungere questi lf..Non significa perà che debbano essere pieni 90 posti su 90, se si arrivasse anche solo a 60/70 pax sarebbe ottimo, soprattutto considerando che gli yield sulla tratta sono piuttosto alti.
CIAO
_goa
non credo che TRN sarà base di uno dei CR9 AP
Ciao![]()