Nuovi voli OnAir da Pescara per MXP, TRN, PMO, NCE, OLB, NAP

oddio ... air valle' aveva un solo volo quasi sempre pieno a prezzi assurdi ...... non credo che fiat continui a foraggiarla avendo un' alternativa piu' capiente e conveniente .

oddio ... air valle' aveva un solo volo quasi sempre pieno a prezzi assurdi ...... non credo che fiat continui a foraggiarla avendo un' alternativa piu' capiente e conveniente .

Non so se per colpa della crisi/cassa integrazione Fiat comunque ultimamente avevo provato qualche simulazione e non ero riuscito a trovare neanche un solo volo full, i prezzi che trovai erano di 294 euro a tratta!

il PSR-PMO potrebbe anche danneggiare in un certo senso quel di FOG....l'unico che gli va bene...gli togliete pure quello poi stanno freschi...

Ma perchè quanti sono, secondo te, i pax sul FOG-PMO che verrebbero rubati da PSR? 2??? 4???

I bacini di riferimento sono abbastanza capienti da poter far sopravvivere entrambi i collegamenti....e poi, x fortuna, il MXP va ancora meglio...:D

Questa news sui nuovi voli,e' la classica doccia gelata per i forumisti Pescaresi(io in primis). Ci si aspettava un Bgy con ryan o un bel EZY per MXP ed invece si continua a battere la strada ONAIR.
Domanda: Ma e' meglio finanziare gli Irlandesi che fanno viaggiare gli aerei a tappo con operativi solidi,brand forte e tariffe per tutte le tasche o puntare su una "compagnia" che nessuno conosce????

Peccato che i giorni del MXP-PSR sono 247 se fossero stati 257 poteva scattare un week-end abruzzese...

quoto

Questa news sui nuovi voli,e' la classica doccia gelata per i forumisti Pescaresi(io in primis). Ci si aspettava un Bgy con ryan o un bel EZY per MXP ed invece si continua a battere la strada ONAIR.
Domanda: Ma e' meglio finanziare gli Irlandesi che fanno viaggiare gli aerei a tappo con operativi solidi,brand forte e tariffe per tutte le tasche o puntare su una "compagnia" che nessuno conosce????
Sono d'accordo con te x PSR-BGY con FR o MXP con EZY;)

Io sono deluso ma non perchè avrei voluto FR o EZY su Milano ma solo per il fatto che Onair fin'ora a caricato solo un misero 3x. Se il volo fosse 9x o meglio ancora 2daily sarei molto felice.
Penso che sia molto meglio per l'utenza in generale avere un volo tutti i giorni (magari anche + di uno) anche se a prezzi + alti piuttosto che un 3x FR o EZY. Credo che questa cosa sia obiettivamente vera.
Certo l'ideale sarebbe avere entrambe le cose ma non credo proprio sia possibile...

Cesare,approfitta dell'offerta Alitalia,ti fai un bel Week end partendo da Linate a 95euro A+R!!

Cesare,approfitta dell'offerta Alitalia,ti fai un bel Week end partendo da Linate a 95euro A+R!!

Da Linate non parto neanche se mi pagano...:D

PS l'offerta AZ è interessante e stavo valutando diverse rotte da MXP, il problema è che vale solo fino a maggio e sto prenotando per l'autunno...

Peccato che i giorni del MXP-PSR sono 247 se fossero stati 257 poteva scattare un week-end abruzzese...

Puoi venire a Torino.
ESCity delle 17:48 fino a P.S. e poi bus con arrivo a TRN alle 19:30
o
Regionale delle 17:08, alle 18:30 scendi a TO Dora e prendi il trenino per l'aeroporto.

Per festeggiare l'occasione potrei anche venirti a prendere in stazione e darti un passaggio in macchina :D

Se invece preferisci venire in macchina da Novara a TRN sono 100Km esatti tutti di autostrada. Puoi lasciare la macchina al ParkinGo e se ti associ a FlyTorino avrei anche un forte sconto sulle teriffe del parcheggio. :D

Che ne dici Cesare? Ti aspettiamo? :cool::cool::cool: