Josh_LIEE
Bannato
alla bit sul tabellone di saga cagliari era data come destinazione come palermo ...quindi penso che fra poco sara' inserito
Me la sono persa -.-
alla bit sul tabellone di saga cagliari era data come destinazione come palermo ...quindi penso che fra poco sara' inserito
ehm scusate ma gli avanti air son prenotati da IG -.-'' come fanno ?!?!
Avanti Air ha in flotta un ATR72 e 3 ATR42 non credo che tutti quanti vadano ad operare per IG, hai notizie in merito?
Chissà magari il Cagliari uscirà fuori come volo FR![]()
oddio ... air valle' aveva un solo volo quasi sempre pieno a prezzi assurdi ...... non credo che fiat continui a foraggiarla avendo un' alternativa piu' capiente e conveniente .
Chissà magari il Cagliari uscirà fuori come volo FR![]()
il PSR-PMO potrebbe anche danneggiare in un certo senso quel di FOG....l'unico che gli va bene...gli togliete pure quello poi stanno freschi...
E secondo te FR permette a SAGA di mettere una "pubblicità" prima della sua apertura ufficiale? Basta vedere quello che ha fatto a BDS e BRI..
risposta arguta .... la butto lì .... come siete messi in zona con i rumeni?
ti dico solo che l'atlassib viene con il pulman sino a cagliari...perche'?
vi interessa un volo per bucarest ... magari come prosecuzione da pescara?
Sono d'accordo con te x PSR-BGY con FR o MXP con EZYQuesta news sui nuovi voli,e' la classica doccia gelata per i forumisti Pescaresi(io in primis). Ci si aspettava un Bgy con ryan o un bel EZY per MXP ed invece si continua a battere la strada ONAIR.
Domanda: Ma e' meglio finanziare gli Irlandesi che fanno viaggiare gli aerei a tappo con operativi solidi,brand forte e tariffe per tutte le tasche o puntare su una "compagnia" che nessuno conosce????
Questa news sui nuovi voli,e' la classica doccia gelata per i forumisti Pescaresi(io in primis). Ci si aspettava un Bgy con ryan o un bel EZY per MXP ed invece si continua a battere la strada ONAIR.
Domanda: Ma e' meglio finanziare gli Irlandesi che fanno viaggiare gli aerei a tappo con operativi solidi,brand forte e tariffe per tutte le tasche o puntare su una "compagnia" che nessuno conosce????
Peccato che i giorni del MXP-PSR sono 247 se fossero stati 257 poteva scattare un week-end abruzzese...
Cesare,approfitta dell'offerta Alitalia,ti fai un bel Week end partendo da Linate a 95euro A+R!!
Peccato che i giorni del MXP-PSR sono 247 se fossero stati 257 poteva scattare un week-end abruzzese...