nuovi voli myair

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da airone
dall'1.7.06 a BLQ non dovrebbe essere basata nessuna macchina

Non mi risulta :D

DaV

Visto che sei così informato c'è qualche possibilità per altri voli da BLQ (prettamente estivi come l'anno scorso) o niente!!
Grazie

ciaoo

su questo non è informato...vero DaV??? :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

DaV

Visto che sei così informato c'è qualche possibilità per altri voli da BLQ (prettamente estivi come l'anno scorso) o niente!!
Grazie

ciaoo

su questo non è informato...vero DaV??? :D:D:D

Macché, i miei contatti non mi dicono nulla!

:D

DaV

Citazione:

Il NAP-BBU è regolarmente operativo, che stai a dì?

DaV

confermo

comunque tutti questi voli sulla romania non mi stupiscono affatto visti i traffici che ci sono (e non per nulla alitalia è l'unica compagnia ad offrire 6 voli al giorno su bucarest, 2/3 su timisoara e 1 su cluj)

ciao

DaV

il òproblema è che dovrebbero cammbiare gli orari dei voli in vendita a luglio su BLQ perchè stando a quello che il SITO internet dice a BLQ non ci sarebbe nessun aereo basato. Mi sa che dovremmo dire a chi se ne occupa :Dche conviene correggere gli orari dei voli per CTA PMO e BDS da BLQ, così evitiamo di vendere sempre voli con orari casuali che poi vengono cambiati regolarmente. Anche il BDS da BLQ secondo quanto riporatto dal sistema vendite non viene operato da un aero basato a BLQ. Io povero paseggero sono imformato da quello che mi danno a bere sul sito internet quando provo a prenotare un volo a luglio.

Se poi questa macchina basata a Luglio farà nuove rotte questa è un'altra storia;)

P.S.: sono regolarmente operativi anche il BRI-BLQ, NAP-BLQ, REG-VCE, VCE-NAP ?[8D][:p]

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Intanto vi sottolinea che nella programmazione dei loro voli ci sono incongruenze di operativo assolutamente ridicole e fra l'altro questi voli continuano a venderli, senza preoccuparsi di nulla.

Luglio

BDS-BLQ
01.07.06 - 28.10.06 19:55 | 21:15 -2-45--
BLQ-BDS
01.07.06 - 28.10.06 21:45 | 23:05 -2-45--

come vedete secondo l'operativo pubblicato e dei voli in vendita, questo volo è fatto da una macchina che parte da BDS. Arrivato a BDS alle 23 che fa sto aereo va a BGY? No secondo ciò che è pubblicato il BGY è operativo in altri giorni ed ha orari completamente differenti.

Boh, magari l'aereo è operato con aereo di base a VCE. Se così fosse verrà annunciata presto la VCE-BDS...

ciao
Magari...:D

Un pò di numeri: con questo annuncio gli aerei basati a BGY passano dai 2 attuali a 4, a VCE ne rimane 1 mentre resterebbe l'incognita su BLQ...
Se, come dice DaV, a Bologna resterà posizionato un A320, vuol dire che gli aerei nella flotta MyAir diventeranno 6 contro i 5 di adesso!

ciao

Un pò di numeri: con questo annuncio gli aerei basati a BGY passano dai 2 attuali a 4

gli aerei di Bgy sono e rimarranno 3 ;)

si ma così non vale sul sito sono pubblicati degli orari fuorvianti:D[:p] noi come cavolo possiamo fare per ricostruire i giri macchina[:p]:D

Basta ci rinuncio: non ci capisco più niente!:D:D
Ero rimasto a questo...

8I 1010 CATANIA----------7.00
8I 1030 PALERMO--------7.05
8I 1000 NAPOLI------------7.10
8I 1620 SOFIA--------------7.20

ciao

Basta ci rinuncio: non ci capisco più niente!:D:D
Ero rimasto a questo...

8I 1010 CATANIA----------7.00
8I 1030 PALERMO--------7.05
8I 1000 NAPOLI------------7.10
8I 1620 SOFIA--------------7.20

ciao

se vai sul sito enzinoair.com gli orari combaciano almeno li[:p]:D

Citazione:Messaggio inserito da chef

comunque tutti questi voli sulla romania non mi stupiscono affatto visti i traffici che ci sono (e non per nulla alitalia è l'unica compagnia ad offrire 6 voli al giorno su bucarest, 2/3 su timisoara e 1 su cluj)
ciao

Su quale rotta Alitalia fa 6x daily con Bucarest?

si ma così non vale sul sito sono pubblicati degli orari fuorvianti:D[:p] noi come cavolo possiamo fare per ricostruire i giri macchina[:p]:D

Secondo me non li sanno neanche loro i giri macchina, vengono improvvisati cosi alla giornata... oggi cancelliamo questa rotta, teniamo quest'altra e via... :D:D

Citazione:

Su quale rotta Alitalia fa 6x daily con Bucarest?

Sono 4x daily da MXP (di cui uno operato da Tarom con 737) e 2x daily da FCO (operati da AZ) con M80. Tutti i voli per MXP e (credo) anche per FCO sono in code sharing con Tarom

ciao

Luglio

BDS-BLQ
01.07.06 - 28.10.06 19:55 | 21:15 -2-45--
BLQ-BDS
01.07.06 - 28.10.06 21:45 | 23:05 -2-45--

come vedete secondo l'operativo pubblicato e dei voli in vendita, questo volo è fatto da una macchina che parte da BDS. Arrivato a BDS alle 23 che fa sto aereo va a BGY? No secondo ciò che è pubblicato il BGY è operativo in altri giorni ed ha orari completamente differenti.

Ecco il "nuovo" orario...

BLQ-BDS
07:00 | 08:20 -2-4-6-
BDS-BLQ
08:55 | 10:15 -2-4-6-

BLQ-BDS
BDS-BLQ

Dopo un giorno dalla messa in vendita cambiano già gli operativi, cominciamo bene... :D

BLQ-BDS
BDS-BLQ

Adesso cominciamo a ragionare:D evidentemente qualche uccellino mi ha sentito ieri sera:D

comunque non voglio essere assillante ma rimangono ancora oscure alcune cose, secondo l'operativo pubblicato, i voli BLQ-CTA e BLQ-PMO da luglio in poi sono fatti da macchine provenienti dai rispettivi aeroporti e che dunque provengono da BGY. Stando così ci sono molte incongruenze poichè è vero che il volo su BDS ora origina da BLQ ma una volta che torna a BLQ che fa negli altri giorni della settimana e nelle altre ore del giorno:D.... nuovi voli? E quali visto che NAP è gia fallito il CTA e PMO continuano a tagliare frequenze a piu non posso almeno fino ad ora?

Staremo a vedere..... ho fiducia che sistemeranno le cose..... forse!![:p]:D

incredibile!!!!adesso i voli della myair partono tutti la mattina!!!!
come mai questa salto di livello!!!!
prima nn si partiva prima delle 21.30!!!
a cosa dobbiamo tutta questa riconoscenza???