Nuovi voli MyAir da Brindisi: Bologna, Monaco, Vienna

Il volo per Bologna esce come W da Venezia

Venezia-Brindisi 06:55-08:25 1-3-5-7
Brindisi-Bologna 09:05-10:25 1-3-5-7
Bologna-Brindisi 11:10-12:30 1-3-5-7
Brindisi-Venezia 13:00-14:30 1-3-5-7

Il Brindisi-Vienna è operare 3x mentre il Brindisi-Monaco è (spero solo per ora!) 1x

Brindisi-Vienna 13:25-15:05 1-3-5--
Vienna-Brindisi 15:45-17:25 1-3-5--

Brindisi-Monaco 13:30-15:25 ------7
Monaco-Brindisi 16:15-18:00 ------7

il Brindisi Bologna è una cosa da non credere, negli stessi giorni del volo Ryan, ma perchè non provano Torino.......credo che godano dei loro insuccessi

ma scusate il volo su vienna è operato da skyeurope? se si prova una prenotazione si viene reindirizzati sul sito di skyeurope

il Brindisi Bologna è una cosa da non credere, negli stessi giorni del volo Ryan, ma perchè non provano Torino.......credo che godano dei loro insuccessi

Questa è l'assurdità. Il tempo materiale per operare la Torino c'è. Sono scarsi 20 min in più da Bologna.

Quoto quello che hai scritto. Auguro loro di godere dei loro insuccessi!

Queste rotte operate da Myair non hanno nessun senso. Stiamo parlando di voli che persino AZ fatica a riempire da Milano e Roma, figuriamoci Myair da Brindisi!

Lo fanno a posta per poi accampare scuse e non fare i voli dicendo che volano vuoti.TATTICA CHE RIESCE BENE CONSIDERATO IL RISPARMIO CHE HANNO ANNULANDO IL VOLO E ACCORPANDOLO.
CON STA STRATEGIA CANCELLANO 2 VOLI SU TRE E RISPARMIANO...INTANTO I SOLDI SONO GIAA' IN SACCOCCIA.
ECCO SPIEGATO IL PERCHE' DEI VOLI DOPPIONI,NON VOGLIONO FARLI!

Simulando un BDS-VIE dal sito MyAir, si viene dirottati sul sito di Sky europe 8ma senza poter effettuare da qui alcuna prenotazione). Cosa significa?

Simulando un BDS-VIE dal sito MyAir, si viene dirottati sul sito di Sky europe 8ma senza poter effettuare da qui alcuna prenotazione). Cosa significa?

Può essere che nel sistema di prenotazione della homepage MyAir i voli per VIE siano tutti reindirizzati a SkyEurope. In realtà il volo è gestito intermente da MyAir.

ecco ora anche per Brindisi da AdP potranno dire:" a che ci serve Lufthansa,ora abbiamo Myair..."
Spero che questa mia frase non sia contro il regolamento,ma la dico lo stesso:invito i forumisti che potrebbero essere interessati a questi voli a non prenotare assolutamente....non possiamo essere complici di questi imbroglioni!!!

Spero che questa mia frase non sia contro il regolamento,ma la dico lo stesso:invito i forumisti che potrebbero essere interessati a questi voli a non prenotare assolutamente....non possiamo essere complici di questi imbroglioni!!!

Purtroppo la gran parte delle persone se ne frega di questi dettagli. Se devono andare a Bologna, Monaco o Vienna nei giorni in cui c'è il volo MyAir e quel volo gli conviene prenotano e basta. Non si fanno tanti problemi o per "ignoranza" o per "non curanza".

Chissà quanto potrà durare ancora tutto questo bel castello.

premetto che un giornaliero per Monaco da Brindisi lo ritengo un pò eccessivo da qualunque compagnia sia effettuato...ma metterlo 1x mi sa tanto di rotta pescata come un numero nella tombola...

Certo. Tutti i voli MyAir hanno un senso. Secondo te c'è differenza tra l'1x aperto da Tuifly sulla Brindisi-Colonia e l'1x MyAir sulla Brindisi-Monaco?

Se lo fanno quelli di Tuifly perchè non lo può fare MyAir!

Infatti TUI sulla BDS-CGN ha messo un 2xw ;-)

Non mi dite che MyAir e AdP hanno corrotto gli amministratori di questo forum! LA notiziona passa in prima pagina del sito... Non c'era nulla di meglio?