Nuovi voli ItAli Airlines: GOA-FCO, GOA-CDG, REG-FCO, REG-LIN


Ragazzi scusate il 18 i voli da reggio saranno pieni anche perché da roma lo stesso giorno i voli sono prenotabili.

Chissà.. I voli Itali (guardate nel loro timetable) dureranno tutta la winter!!
Il perchè i voli non siano prenotabili da febrraio in poi a me è un mistero!
La tratta LIN/REG e vv sta facendo furore! Come ci si poteva aspettare, un pò meno REG/FCO.. GEN/FCO credo malissimo dato che adesso il prezzo di sola andata GOA/FCO e vv costa 19 euro tasse incl.!!
Speriamo si concentrino di più su REG! GOA non ha bisogno di altri voli da/per Roma!
 
A dire il vero a parte questa tariffa promo le tariffe di partenza di Alitalia sono assai più competitive, partono da €39 a tratta tutto incluso anzichè €48 circa di ItAli e offrono un maggior numero di frequenze durante la giornata (fino a 7).

CIAO
_goa

Quoto.
E comunque anche con una differenza tariffaria a sfavore della stessa AZ (al di là dell'ottica feeder) nella scelta tra AZ, con le sue frequenze, e Itali o Blu Express, non ho comunque dubbi sulla scelta, Alitalia tutta la vita.
 
Chissà.. I voli Itali (guardate nel loro timetable) dureranno tutta la winter!!
Il perchè i voli non siano prenotabili da febrraio in poi a me è un mistero!
La tratta LIN/REG e vv sta facendo furore! Come ci si poteva aspettare, un pò meno REG/FCO.. GEN/FCO credo malissimo dato che adesso il prezzo di sola andata GOA/FCO e vv costa 19 euro tasse incl.!!
Speriamo si concentrino di più su REG! GOA non ha bisogno di altri voli da/per Roma!

Come non quotarti..... hai perfettamente ragione

Tiz
 
Fossi stato nella dirigenza Itali avrei puntato solo su REG.
REG/FCO REG/LIN e REG/TRN!
Mangiavano anche il panettone 2011 così! :D
 
Aeroporto Stretto, Itali Airlines fa “saltare” decine di voli giusto sottofeste

Reggio Calabria. La situazione del comparto aereo (in una regione squassata dai problemi nei trasporti su gomma & strada ferrata) è ormai esplosiva.

Le maestranze della Sogas (la società che gestisce l’Aeroporto dello Stretto, guidata da Pasquale Bova) sono sul piede di guerra, coi sindacati in mobilitazione permanente.

La Regione, dal canto suo, non ha lesinato le accuse al top management: in Seconda commissione Bilancio (presidente, Franco Morelli), durante i lavori attinenti proprio alla definizione della manovra contabile 2011, il consigliere di Italia dei valori Peppe Giordano ha chiesto lumi sulle «perdite degli ultimi 5 anni e relative contromisure» come pure sullo stato dell’arte in tema di privatizzazione parziale della società, dopo il “niet” opposto a Miro Radici Finance e ai partner di Corporation America per la presunta sottovalutazione del valore delle azioni Sogas. E a Nicodemo Macrì – rappresentante Sogas – è stata chiesta un’ampia relazione sullo stato di salute della società.

Ma non è finita: piove sul bagnato…

Infatti, se da poco Reggio (come Lamezia) esulta per i nuovi voli da/per Venezia, arriva adesso pure una pessima notizia: Itali Airlines, in pienissimo periodo natalizio (e dunque creando enormi disagi, facili da immaginare…), farà saltare decine di voli da e per Reggio. Un’enormità.

Proprio il giorno di Natale salteranno il volo delle 11,15 per Linate e quello delle 14 DA Milano-Linate verso la città dello Stretto. In ben 7 giorni del periodo natalizio (18, 25, 26, 28, 29, 30 e 31 dicembre) non decollerà il velivolo delle 6,30 per roma-Fiumicino; dal 18 al 21 e dal 24 alla fine di dicembre sarà cancellato il volo delle 8,25 dalla Capitale alla volta della Calabria. Dal 18 al 21, e poi il 25 e il 27 dicembre, ma pure a Capodanno abolito il collegamento delle 17,15 da Reggio verso l’Urbe; infine il volo Itali Airlines delle 19,10 dalla Città eterna verso la città del bergamotto non avrà corso per tre giorni (vigilia di Natale, Natale e Capodanno).

Un ‘bollettino di guerra’ inquietante.

reggiotv.it

CIAO
_goa
 
Ieri ho volato con Itali sulla LIN-REG. Come sapete MD82 ex AZ (I-DAVJ), stesso servizio di bordo con più attenzione per il pax, biglietto acquistato due giorni prima a prezzo moderato, load factor buono per essere al terzo volo con poca pubblicità (59 pax + 1 av fuori servizio).
Spero che si riprendano dai mille problemi che hanno e riescano a garantire un buon servizio.

Note:
Schedulato 14:00 - 15:40
Ceck-in lentissimo di SEA che ci porta ad un imbarco ritardato e all'attesa di altri pax accettati all'ultimo minuto.
Ho visto che da parte dei dipendenti Itali c'era molta voglia di fare bene e di essere visti bene.
Alle 13:35 la dipendente SEA per l'imbarco fremeva perchè il comandante voleva già imbarcare i pax per decollare prima...
Decollo ore 14:12, atterraggio ore 15:35
Tanti annunci a bordo dal cockpit, compresi gli auguri per le feste.

In bocca al lupo ai gentilissimi dipendenti ITALI.
Spero che possano davvero continuare a volare cosi.