F fungotrifola Utente Registrato 8 Ottobre 2006 169 0 0 . 29 Ottobre 2006 #21 Sono curioso di conoscere il costo del volo TRN-REG viste le tariffe salate di ItAli.
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 29 Ottobre 2006 #22 Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola Sono curioso di conoscere il costo del volo TRN-REG viste le tariffe salate di ItAli. Clicca per espandere... Sempre che parta... CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola Sono curioso di conoscere il costo del volo TRN-REG viste le tariffe salate di ItAli. Clicca per espandere... Sempre che parta... CIAO _goa
AZ Airport Principiante Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 86 29 Ottobre 2006 #23 Provo a contattare ItAli via mail. Vediamo cosa mi dicono...... Anche se dubito che mi risponderanno oggi, visto che è domenica.[:301]
Provo a contattare ItAli via mail. Vediamo cosa mi dicono...... Anche se dubito che mi risponderanno oggi, visto che è domenica.[:301]
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 29 Ottobre 2006 #24 Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport Anche se dubito che mi risponderanno oggi, visto che è domenica.[:301] Clicca per espandere... Io dubito che ti rispondano, con me non lo hanno mai fatto.. hanno un customer service pessimo... CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport Anche se dubito che mi risponderanno oggi, visto che è domenica.[:301] Clicca per espandere... Io dubito che ti rispondano, con me non lo hanno mai fatto.. hanno un customer service pessimo... CIAO _goa
AZ Airport Principiante Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 86 29 Ottobre 2006 #25 Un e-mail inviata admuzzum. Comunque grazie per l'informazione....... Chissà se mi risponderanno quelli della SOGAS, io credo di sì, ma oggi non penso.
Un e-mail inviata admuzzum. Comunque grazie per l'informazione....... Chissà se mi risponderanno quelli della SOGAS, io credo di sì, ma oggi non penso.
Michele-TRN Bannato 7 Novembre 2005 9,767 0 0 Torino 29 Ottobre 2006 #26 Tra l'altro ItAli vola da PSR a MXP e pare presto anche da FOG a MXP... magari è la volta buona che REG torna a essere collegata a MAlpensa[8D]
Tra l'altro ItAli vola da PSR a MXP e pare presto anche da FOG a MXP... magari è la volta buona che REG torna a essere collegata a MAlpensa[8D]