nuovi voli itali airlines da reg ?


Si era parlato della sostituzione di I4, e la compagnia più chiamata in causa era proprio Itali. Incredibile........

Ma passiamo da vettore fallocco a un altro ancoraq di più fallocco.........

Comunque ITALI era in contatto anche col SINDACO di REGGIO, Giuseppe Scopelliti.
 
Si anche.

Volevo dire, che ha avuto contatti anche con il Sindaco. Solo questo.;)

Comunque mi sembra un aeromobile troppo grande per operare la tratta.
 
si infatti, l'avevo notato anch'io. Ma i voli saranno venduti da Consulta o da ItAli?

Comunque sul sito dell'aeroporto di Turin non si sono accorti che hanno sbagliato l'orario.
Infatti l'orario è

10:25 11:55.
 
Sul sito di Consulta la notizia non trova conferma... può trattarsi di un altro strafalcione di cui è pieno l'orario pubblicato da SAGAT[:307]

Cmq dite quello che volete, ma a me ItAli non dispiace per nulla:) A TRN vola da Aprile su PSR e sta offrendo un ottimo servizio, puntuale e regolare, apprezzato dalla clientela business della tratta;)

Ciao[:306]
 
Si parla tanto della sostituzione di Interstate, infatti il Bae dovrebbe partire a breve. Forse sarà proprio ItAli ad operare i voli. Forse li venderà tramite il suo sito, invece di usare quello di Consulta.;)

Oppure ItAli punta su Reggio di sua iniziativa, cominciando questo volo per Torino.

Comunque ripeto che ItAli aveva già in passato dimostrato interesse per Reggio, è ha vuto parecchi contatti con Sogas e con il Sindaco.
 
io sono per quello che dice michele.. Itali stà lavorando molto bene..e secondo mè farà ancora di più..

Di quello che dice SAgat attualmente bisogna prendere un po' con le pinze..non tutto è chiaro..anzi..

P.s. ho visto che manca anche il volo FR per Bruxell..
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

P.s. ho visto che manca anche il volo FR per Bruxell..

Lo hanno segnato come Parigi Charleroi! :D:D:D

CIAO
_goa

E' vero, tra gli ARRIVI:

Paris Charleroi FR3751 13.10 14.45 _2_4___
Note: dal/as of 19/12

Paris Charleroi FR3751 18.10 19.45 _____6_
Note: dal/as of 23/12

[:308][:308][:308][:308]

L'orario SAGAT pubblicato è un DISASTRO, ma chi hanno incaricato per scriverlo???????

[8D]