Nuovi voli in arrivo per la Puglia: BDS-VRN/BCN + altre novità

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Secondo quanto dichiarato oggi da Giuseppe Acierno ( AdP ) al Nuovo Quotidiano di Puglia, una catena di nuovi voli pare pronta a decollare dagli scali pugliesi nei prossimi mesi con la " nuova programmazione ": si parla di un Brindisi - Barcellona ( a partire da ottobre, 3 mesi di sperimentazione + altri 5 mesi di conferma ), di un Brindisi-Verona e di nuove rotte per Germania, Francia, Inghilterra, Spagna e Est Europeo ( credo che su quest'ultimo punto si riferisca ai voli Bari-Timisoara / Cluj Napoca )... qui il link all'intervista http://www.rassegnastampacrp.com/new/rassegna.aspx?pdf=LOC1580858.pdf

Che ne pensate? Di quali compagnie potrebbe trattarsi?

Per Brindisi-Barcellona (BCN e non Girona) dovrebbe essere Vueling. Sul sito è già presente tra le destinazioni "dirette"
Brindisi-Verona credo Volotea

Queste affermazioni vanno a confermare quanto sapevo io. Qui a Bari girano voci di un investimento di un fondo su tutta la Puglia e tra questi investimenti ci sarebbe anche AdP. Ci vorrebbe qualche insider per saperne di più.

Nel mio piccolo posso dire che da alcuni mesi mi arriva notizia di fondi d'investimento che vogliono comprare svariati alberghi (si parla almeno di una ventina) e ville di prestigio da milioni e milioni di euro (masserie), ma ci sono fondi d'investimento/pensioni anche straniere alle spalle.
Per i due voli penso anch'io si tratti di Volotea su Verona e Vueling per Barcellona.

Non ricordo se la notizia e' stata già postata in altri thread... comunque segnalo che Vueling collegherà BRI a ORY nella prossima Summer con un 2xw