quella di reggio calabria da parte di helvetic mi sembra davvero una scelta azzeccata: era ora. Sono certo che avrà un buon successo, altro che Cracovia! o Atene! o Praga!
Infatti sapevo così, solo che leggendo la tabella pubblicata qui sembrava ogni giorno.Citazione:Messaggio inserito da emigno77
sono 2xw
idem bari
Citazione:quella di reggio calabria da parte di helvetic mi sembra davvero una scelta azzeccata: era ora
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Sarò il solito pessimista, ma a me me pare 'na strunzata!
E' assurdo, ripeto, che non siamo collegati con Napoli o Bari
Sarò il solito pessimista, ma a me me pare 'na strunzata!
E' assurdo, ripeto, che non siamo collegati con Napoli o Bari che ne avremmo bisogno come il pane e poi pensiamo a Zurigo...credono che forse tutti ne approfitteranno per portare i soldi in svizzera?![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
A me pare 'na grande srunzata un collegamento Reggio-Napoli o Reggio-Bari...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sarei curioso di sapere quale sarebbe il pax tipo del volo Reggio Calabria-Zurigo...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sarei curioso di sapere quale sarebbe il pax tipo del volo Reggio Calabria-Zurigo...![]()
E' evidente che non conosci le condizioni attuali della viabilità nel sud Italia e i rapporti commerciali tra le città del sud.
Non credo proprio.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Lo stesso del Lamezia Terme-Zurigo... [:303]
CIAO
_goa
I miei colleghi?Citazione:Messaggio inserito da goafan
Infatti tutti i tuoi colleghi di Bari mi hanno detto che sarebbe 'na cazzata...
CIAO
_goa
I miei colleghi?
Io non ho colleghi. A Bari poi...
Nell'ipotesi di un volo pieno (100 pax) di turisti, il sistema ricettivo cittadino andrebbe in crisi.
A SUF atterrano i voli Helvetic charterizzati per i villaggi, a REG non esistono alberghi in grado di accogliere tali turisti.
Nell'ipotesi di un volo pieno (100 pax) di turisti, il sistema ricettivo cittadino andrebbe in crisi.
Lo chiedi a me?Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Chiamalo come vuoi ma è così...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Uno scenario apocalittico
CIAO
_goa