Nuovi voli Germanwings [TheAirDB]

Credo invece che potrebbero aver iniziato a vendere le rotte via CGN e STR, xkè sono comparse altre rotte strane su theairdb tipo

New:Paris, Charles De Gaulle (CDG) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)

Ci sono poi una serie di nuove rotte da SXF
New:Berlin-Schoenefeld (SXF) to Verona, Valerio Catullo (VRN)
New:Berlin-Schoenefeld (SXF) to Alghero, Fertilia (AHO)
New:Berlin-Schoenefeld (SXF) to Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ)
New:Berlin-Schoenefeld (SXF) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)

Staremo a vedere se sono reali

Citazione:Messaggio inserito da bario

Credo invece che potrebbero aver iniziato a vendere le rotte via CGN e STR, xkè sono comparse altre rotte strane su theairdb tipo

New:Paris, Charles De Gaulle (CDG) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)

un pò come AB quindi...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quindi secondo voi è un errore del sito Germanwings o veramente inizieranno a operare voli in connesione?

Non penso che sia un errore perchè le rotte sono davvero tante, secondo me inizieranno tra poco a vendere le rotte in connessione.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu