Sono piacevolmente sorpreso! Chissà cosa farà AirBerlin sulla Puglia.
O aumentano la loro presenza su Brindisi o lasciano invariati i loro programmi.
O aumentano la loro presenza su Brindisi o lasciano invariati i loro programmi.
Und Catania auf Italiens größter Insel Sizilien wird im Sommerflugplan 2011 jeweils samstags angeflogen.
Non per dire ma Bari ha avuto la meglio in questa infornata di nuove rotte con 3 destinazioni e 9 frequenze a settimana![]()
Questa infornata di voli estivi da una parte va a far concorrenza ad AB
ho l'impressione che aprano dove AirBerlin chiude o riduce...comunque ottimo
certo che lh a napoli ci sta bene dopo l'apertura di Francoforte piazza un altro volo, mi piazzasse pure un Lhr di Bmi mi farebbe super felice
Si riesce a fare una panoramica dei voli Air Berlin vs Germanwings nella S11 per l'Italia?
Buona notizia per CAG, del resto su CGN e STR un 2xweek può andare bene anche in bassa stagione.
Se Germanwings è così all'attacco, spero che tornino ad AHO con il volo per CGN che operavano due anni fa, ma temo che finché AB resta con il suo volo su OLB non vorranno mettersi in concorrenza.
Su PSA air berlin chiude,ma non si sposta su FLR dove rimane con STR,era prevedibile che arrivasse germanwings.Anche se personalmente non me lo aspettavo
Ops, non parlo tedesco e ho notato solo dopo la scritta "Sommer 2011".Per ora i voli son Stagionali.
Verona è ancora collegata?