AMS e LIS sono 2 gran belle rotte da parte di U2.
Sulla FCO-MAD ci sara' un bel po' di guerra, e qualcuno cadra'.
Ottima notizia!! Saranno dolori per Alitalia raccattare pax p2p quando verrà riaperta LIS...
Il presidente della SACAL aveva annunciato grandi attività per la ricerca di nuovi collegamenti verso Roma...detto fatto!
Nonostante il precedente presidente della SACAL fosse stato sostituito "con la forza", a favore di quello ora in carica c'è la sensazione di una certa continuità. Ciò dimostra che c'è una squadra che funziona...speriamo continui così a lungo.
I miei complimenti alla SACAL
Io non ho nessuna invidia...Intanto lo è stata per molti secoli e l'invidia è davvero tanta...
Ottima notizia!! Saranno dolori per Alitalia raccattare pax p2p quando verrà riaperta LIS...
Il presidente della SACAL aveva annunciato grandi attività per la ricerca di nuovi collegamenti verso Roma...detto fatto!
Nonostante il precedente presidente della SACAL fosse stato sostituito "con la forza", a favore di quello ora in carica c'è la sensazione di una certa continuità. Ciò dimostra che c'è una squadra che funziona...speriamo continui così a lungo.
I miei complimenti alla SACAL
E' semplicemente assurdo......................!!!
Io non ho nessuna invidia...
No credo, Alitalia avrà anche tutto il traffico in connessione dalle altre città italiane che finora prendeva AirOne con prosecuzione TAP in c/s.Ottima notizia!! Saranno dolori per Alitalia raccattare pax p2p quando verrà riaperta LIS...
Non diciamo scemenze, easyJet ha aperto Lamezia dove Blu Express ha da poco aperto con un giornaliero. Era possibile fare lo stesso anche su Brindisi. Hanno preferito Lamezia per il semplice fatto che finora la Puglia è comunque già coperta con Bari mentre non lo è la Calabria.E' semplicemente assurdo......................!!!
Non diciamo stupidaggini. La maggior parte del traffico nazionale per Roma Fiumicino è ancora saldo nelle mani di Alitalia/AirOne.non solo lis.Ormai da Roma il traffico nazionale è tutto nelle mani di Easy da FCO e FR da Cia.
Ciampino era meglio perchè più vicino, ma va bene anche Fiumicino
Ma guarda Ciampino in realta' e' piu' vicino solo per chi abita a roma ovest.
Anche per chi abita a Roma nord FCO e' piu' rapido e conveniente, sia su gomma, sia sul treno (che non arriva a CIA).
A dire il vero lo opera anche di domenicaci sono piani d'espansione di easyjet su brindisi? perche' non un brindisi - fco la domenica visto che blu express non lo opera.........