Nuovi voli easyJet da Roma FCO per ATH, AMS, LIS, SUF

A questo punto è solo l'inizio di una grande espansione, ora mi aspetto anche Copenaghen, Praga, Stoccolma, magari anche Barcellona. A Roma va fortissimo il traffico p2p, ma soprattutto hai un volume enorme di traffico incoming...

AMS e LIS sono 2 gran belle rotte da parte di U2.

Sulla FCO-MAD ci sara' un bel po' di guerra, e qualcuno cadra'.

sicuramente non cadranno ne IB ne AZ, il loro traffico è più di tipo "hub & spoke", U2 punta ad un point to point, sulla tratta semmai si faranno guerra U2 con vueling e in parte con rayan da CIA

Ottima notizia!! Saranno dolori per Alitalia raccattare pax p2p quando verrà riaperta LIS...

non solo lis.Ormai da Roma il traffico nazionale è tutto nelle mani di Easy da FCO e FR da Cia. Mi domando ancora chi è che usa AZ per regional flights, sono utili solo come voli feeder

Il presidente della SACAL aveva annunciato grandi attività per la ricerca di nuovi collegamenti verso Roma...detto fatto!
Nonostante il precedente presidente della SACAL fosse stato sostituito "con la forza", a favore di quello ora in carica c'è la sensazione di una certa continuità. Ciò dimostra che c'è una squadra che funziona...speriamo continui così a lungo.

I miei complimenti alla SACAL

La SACAL è una delle cose che funzionano meglio in tutta la Regione, indubbiamente.

Il presidente della SACAL aveva annunciato grandi attività per la ricerca di nuovi collegamenti verso Roma...detto fatto!
Nonostante il precedente presidente della SACAL fosse stato sostituito "con la forza", a favore di quello ora in carica c'è la sensazione di una certa continuità. Ciò dimostra che c'è una squadra che funziona...speriamo continui così a lungo.

I miei complimenti alla SACAL

Ottimo lavoro Presidente!

E' semplicemente assurdo......................!!!
Non diciamo scemenze, easyJet ha aperto Lamezia dove Blu Express ha da poco aperto con un giornaliero. Era possibile fare lo stesso anche su Brindisi. Hanno preferito Lamezia per il semplice fatto che finora la Puglia è comunque già coperta con Bari mentre non lo è la Calabria.

CIAO
_goa

Cmq credo che easy da fco farà meglio di mxp: roma ha una catchment area vasta... Il 2010 credo che sarà l'anno dell'espansione "massiccio" da roma: e credo anche l'internazionale la farà da padrona...

Secondo me Easy prima o poi il FCO-BDS lo farà uscire fuori dal cappello... anche se prima dovrebbe rendere almeno 3 daily con orari decenti il volo su BRI, che pare non stia brillando.

Ciampino era meglio perchè più vicino, ma va bene anche Fiumicino

Ma guarda Ciampino in realta' e' piu' vicino solo per chi abita a roma ovest.
Anche per chi abita a Roma nord FCO e' piu' rapido e conveniente, sia su gomma, sia sul treno (che non arriva a CIA).

brindisi

ci sono piani d'espansione di easyjet su brindisi? perche' non un brindisi - fco la domenica visto che blu express non lo opera.........

e dobbiamo stare al giogo di alitalia e di adp