Nuovi voli easyJet da MAD e CIA

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ottima notizia! Un'altra compagnia che vola da Roma a Madrid... Sono veramente tantissime! [8D]

EDIT: sbaglio o, con queste ultime due rotte, si raggiunge il numero di destinazioni da MXP?

Uè guarda che per noi ci sono altre novità durante l'inverno...:D

Scherzo dai:D(sulle novità però no)[:302]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Compagnie?

-Alitalia
-Iberia
-Air Europa
-Air Plus Comet
-Air Madrid
-Vueling

Più U2 da CIA fa la bellezza di 7 vettori.

Airblue, continuando il discorso di ieri: adesso che dovrebbe aprire anche CMN troverei molto vantaggioso se U2 aprisse da MXP questa tratta perchè non so se sei al corrente dei prezzi di RAM sulla tratta.

Airblue, continuando il discorso di ieri: adesso che dovrebbe aprire anche CMN troverei molto vantaggioso se U2 aprisse da MXP questa tratta perchè non so se sei al corrente dei prezzi di RAM sulla tratta.

Il fatto è che già immagino la mossa difensiva di RAM. Aumento capacità con un bel B744 e bagaglio free a 45kg. Con una mossa del genere per la tipologia di traffico italia-Marocco taglieresti fuori persino FR.

Il fatto è che già immagino la mossa difensiva di RAM. Aumento capacità con un bel B744 e bagaglio free a 45kg. Con una mossa del genere per la tipologia di traffico italia-Marocco taglieresti fuori persino FR.

Fra l'altro il traffico etnico Francia-Marocco e Italia-Marocco è diverso :

- in Italia la maggior parte sono immigrati recenti = + alta franchigia bagaglio

- in Francia ci anche sono molti marocchini naturalizzati francesi o di marocchini di terza generazione = necessità di una franchigia bagaglio minore. FR e U2 possono fare leva su questo traffico e quello turistico.

Si il bello di RAM è che può permettersi si aumentare il bagaglio, e si sa che con un certo tipo di traffico il bagaglio consentito è una priorità. su un A319 la vedo dura.

troverei molto vantaggioso se U2 aprisse da MXP questa tratta perchè non so se sei al corrente dei prezzi di RAM sulla tratta.

Io ne sono al corrente e le tariffe sono molto appetibili, certo non se prenotate last-second.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Compagnie?

-Alitalia
-Iberia
-Air Europa
-Air Plus Comet
-Air Madrid
-Vueling

C'è anche Thai con un 3xw , ma ancora per poco.

Si ho evitato di metterla perchè tanto con il prox orario non verrà più operato.

però un bel FCo-MAD con B744 ha il suo fascino....[8D]

però un bel FCo-MAD con B744 ha il suo fascino....[8D]

Una mia amica l'ha fatto, beata lei. Mi piacerebbe farlo prima che lo tolgano, ma tramite il sito internet vengono fuori dei prezzi allucinanti. Credo che la meglio cosa sia andare alla biglietteria TG a FCO.

Chissà se sul volo per Casablanca EZY prenderà contributi, dato che non era, credo assieme a Rabat, coinvolta nel piano di finanziamenti previsti dal governo marocchino.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Chissà se sul volo per Casablanca EZY prenderà contributi, dato che non era, credo assieme a Rabat, coinvolta nel piano di finanziamenti previsti dal governo marocchino.

Anche Clickair volerà a Casablanca nel 2007 (probabilmente da BCN).

La Madrid-Casablanca è una rotta business?
Quant' è il tempo di volo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da bario

Uffa le nuove rotte sempre dalle solite località....

Proprio solite non direi infatti sia La Coruna che Casablanca sono nuove destinazioni che entrano nel network Easyjet.

si ma io nn sono nè di Casablanca nè di La Coruna che mi può interessare un volo per MAD...:D