Nuovi voli EasyJet da FCO


U2983 FCO-VCE 06:20-07:20 01giu-24ott 1234567 319
U2901 VCE-NAP 07:55-09:05 01giu-24ott 1234567 319
U2902 NAP-VCE 09:40-10.50 01giu-24ott 1234567 319
U2984 VCE-FCO 11:25-12:25 01giu-24ott 1234567 319


U2985 FCO-VCE 16:50-17:50 01giu-24ott 1234567 319
U2905 VCE-NAP 18:25-19:35 01giu-24ott 1234567 319
U2906 NAP-VCE 20:10-21:20 01giu-24ott 1234567 319
U2986 VCE-FCO 21:55-22:55 01giu-24ott 1234567 319

Ottimo l'operativo sulla VCE-NAP in entrambi i versi.

Mi pare abbastanza infelice l'operativo della VCE-FCO: la partenza da FCO alle 06:20 è un azzardo, così come l'ultimo rientro da VCE alle 21:55. Good luck EZY!
 
Ottimo l'operativo sulla VCE-NAP in entrambi i versi.

Mi pare abbastanza infelice l'operativo della VCE-FCO: la partenza da FCO alle 06:20 è un azzardo, così come l'ultimo rientro da VCE alle 21:55. Good luck EZY!

Era meglio fare un unica rotta la FCO-VCE con 3 o 4x daily invece che due con orari non ottimali e solo due frequenze giornaliere.
 
Ancora aumenti sulla PMO-FCO? su questa rotta è una guerra di tutti contro tutti! ci saranno complessivamente più di 20daily.

Se ci sono tutti questi voli vuol dire che il mercato li richiede e comunque piu' concorrenza uguale prezzi piu' bassi
 
Era meglio fare un unica rotta la FCO-VCE con 3 o 4x daily invece che due con orari non ottimali e solo due frequenze giornaliere.

Concordo. Tra l'altro già su PMO e BRI i risultati non sono brillanti, con rotte operate 2daily a orari non brillanti. Credo comunque che l'operativo riportato sia il miglior compromesso legato agli slot su FCO, peccato.
 
Concordo. Tra l'altro già su PMO e BRI i risultati non sono brillanti, con rotte operate 2daily a orari non brillanti. Credo comunque che l'operativo riportato sia il miglior compromesso legato agli slot su FCO, peccato.

Anche secondo me easyjet non sta facendo faville a FCO per problemi di orari.
Ci vorrebbero un po' più di slot ed una base vera.
In questo modo si potrebbero sfruttare le rotazioni della mattina e della sera per fare voli nazionali orientati al business e quelli di centro giornata per aprire Atene, Lisbona e Amsterdam (magari anche Marrakesh) cioè 3 destinazioni completamente scoperte dalle low cost.
 
Concordo. Tra l'altro già su PMO e BRI i risultati non sono brillanti, con rotte operate 2daily a orari non brillanti. Credo comunque che l'operativo riportato sia il miglior compromesso legato agli slot su FCO, peccato.

Su Bari si stanno pian piano riprendendo. La media di passeggeri si dovrebbe aggirare ora sui 90/100.

Il problema sarà tra un mese quando cambieranno gli operativo e gli orari saranno addirittura peggiori rispetto agli attuali.

Bene o male la partenza serale da Roma alle 18:45 non è male. Dal 29 marzo sarà anticipata alle 16:00. Decisamente troppo presto.

Speriamo riescano a migliorare gli orari
 
(ot) e del quarto bri mxp di u2 si sa qualcosa ?

Mi sembra eccessivo, 3x daily vanno già bene inoltre la capacità sulla rotta è aumentata con l'ingresso di LHI.

PS: se LHI non migliora l'orario della MXP-BRI o aggiunge nuove frequenze penso che il volo avrà scarsi risultati. Entrambi i concorrenti sulla rotta AZ e U2 hanno orari e frequenze migliori
 
Il problema sarà tra un mese quando cambieranno gli operativo e gli orari saranno addirittura peggiori rispetto agli attuali.

Bene o male la partenza serale da Roma alle 18:45 non è male. Dal 29 marzo sarà anticipata alle 16:00. Decisamente troppo presto.

Speriamo riescano a migliorare gli orari

Anche in questo caso credo che il problema principale siano gli slot!

Tutti ci aspettavamo che EZY su FCO avrebbe attuato un piano analogo a quello su MXP: voli sulle destinazioni giuste, con le frequenze giuste ed agli orari migliori. Su FCO invece la strada è mooolto in salita :(
 
Secondo me la non apertura immediata della base a fco è dovuta alla crisi economica in atto... Quindi ci vanno cn i piedi di piombo: nell'immediato potrebbero aprire Ath e lis: la concorrenza è minima... Fossi in loro ci penserei subito subito...