Nuovi voli EasyJet da FCO


Operati con aerei/equipaggi base FCO o MXP?

Questa è una mazzata nei denti non da poco per CAI. Peggio potrebbe essere solo l'ingresso di Lufthansa sulla LIN-FCO.
 
Sempre a lamentarvi :mad:

Non mi lamento di certo..penso solo al passeggero business che magari preferirebbe volare almeno 2-3 ore prima.Oltretutto il volo Ryanair per Ciampino parte alle 07.55
E' già qualcosa che sulla rotta VCE-FCO AZ ora abbia un competitor (e serio anche!).
 
incredibile come Catania resti esclusa da tutto!!

Guarda che anche a Catania non hanno accordato a easyJet gli slot richiesti;)

Questa la situazione sul volo della mattina:
Arrivo da Roma: richiesto 08:15 ottenuto 11:40
Partenza per Roma: richiesto 08:50 ottenuto 12:20

@airone

Su Fiumicino la situazione è migliorata. Mentre su Catania sembra che non abbiano ottenuto gli slot richiesti ;)
 
Se fossi in Easyjet non aprirei il VCE-NAP ma userei l'aereo per la FCO-VCE 4x daily o per migliorare le frequenze sul FCO-BRI e FCO-PMO. E' meglio concentrare le risorse su meno rotte tutte da e per FCO ed operarle con un numero adeguato di frequenze come richiedono i voli nazionali per essere competitivi con AZ.

Altrimenti si rischia di frammentare l'offerta con molte rotte ma con poche frequenze e con orari sballati che non sono gradite ai pax
 
fossi in U2 invece di avventurarmi sul vce fco aprirei il fco ath e il fco lis... nonchè rivedrei gli operativi su bri e pmo! Il nazionale da fco lo lascerei a Trenitalia: in quattro ore da roma arrivi dapertutto! Ti sta facendo un buon lavoro sull'Av: a dicembre l'offerta ferroviaria dovrebbe essere ulteriormente migliorata con l'accorciamente delle distanze sopratutto tra roma e il no
 
Ultima modifica: