Nuovi voli Easyjet da EDI

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

MXP-EDI part. 12:50, arr. 14:20
EDI-MXP part. 14:45, arr. 18:05

dunque sesto aeromobile U2 da maggio!!!!
[/quote]

O cambio dei giri macchina ed effettuazione di voli da altre basi.

Certo due daily mattino/sera sarebbero perfetti in modo tale da risparmiare un'ipotetica notte in hotel, ma non si può sempre avere tutto dalla vita. Tra l'altro sulla Madrid-Roma e vv c'è anche Vueling (Ryanair arriverà l'anno prossimo, mi pare) quindi le possibilità per risparmiare ci sono eccome.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Certo due daily mattino/sera sarebbero perfetti in modo tale da risparmiare un'ipotetica notte in hotel, ma non si può sempre avere tutto dalla vita. Tra l'altro sulla Madrid-Roma e vv c'è anche Vueling (Ryanair arriverà l'anno prossimo, mi pare) quindi le possibilità per risparmiare ci sono eccome.
Hai ragione ma tieni conto che sono di Bari...come faccio ad essere a Ciampino alle 9.30 del mattino?:(
Per quanto riguarda Ryanair il volo c'è già ma costa il doppio...

Edimburgo è una rotta di sicuro interesse turistico, ma adesso abbiamo un daily di Easyjet da MXP e un 4x week da BGY di JET2, non saranno un po troppe?

Citazione:Messaggio inserito da AlexBari
Hai ragione ma tieni conto che sono di Bari...come faccio ad essere a Ciampino alle 9.30 del mattino?:(

Durante il week-end il CIA-MAD parte un'ora dopo alle 10.30

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

io avevo detto che GLA era meglio... la scozia è meta di turismo e business... vediamo come andranno le prenotazioni...

Su Glasgow c'è già Ryanair BGY-PIK 4x week...

Intanto non è ancora chiaro se il MXP-EDI sarà stagionale o annuale, infatti è stato messo in vendita solo dal 21/05 al 30/09.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

io avevo detto che GLA era meglio... la scozia è meta di turismo e business... vediamo come andranno le prenotazioni...

Su Glasgow c'è già Ryanair BGY-PIK 4x week...

Era molto meglio GLA, anche perche' il mercato su questa citta' e' + ampio rispetto a EDI e sia FR (BGY-PIK) che U2 (MXP-GLA)avrebbero potuto convivere tranquillamente.

Cmq per U2 e' difficile insediarsi bene in Scozia su rotte internazionali come Palma o Alicante, in quanto la leisure airline di casa, FlyGlobespan e' molto apprezzata e ben organizzata sia a EDI che a GLA.

Non ho ancora capito perchè EZY non apra rotte prima 3-4xweek e poi daily. Forse crede che a MXP la domanda superi di tanto l'offerta???