Va be dai vediamo che destinazioni ci riserveranno per l'estate...... sempre come dice qualcuno,"se ci arriveranno" (io mi auguro di si).....
richiesta agli admin si potrebbe cambiare il titolo del thread in "Thread di prove di vendita di biglietti di varie destinazioni prese a caso dalla mappa della clementoni da parte di Eagles Airline" ?![]()
Anche io mi auguro che ci arrivino, in un periodo nero per l'aviazione le compagnie non hanno sicuramente bisogno di gufi!
richiesta agli admin si potrebbe cambiare il titolo del thread in "Thread di prove di vendita di biglietti di varie destinazioni prese a caso dalla mappa della clementoni da parte di Eagles Airline" ?![]()
Guarda che qui non gufa nessuno! Anzi tutt'altro!!! Magari ce ne fossero di alternative per ogni rotta! Ma devono esser fatte da compagnie "serie" e fino ad oggi la tua "cara" Eagles non lo è mai stata (vedi cambi orario, prezzi, orari di partenza, cancellazioni, ecc...)!!!
Mi è capitato varie volte di trovare gente inca...ta a VCE dove E3 gli aveva cancellato il volo senza un perché (o meglio... forse perché avevano venduto 5 biglietti e quindi era sconvieniente far partire un volo...!?!).
Da TIA e rimasto solo Venezia a partire dal 14 febbraio![]()
Ce da dire che il prezzo non e male, ma ...
Sul flyer pubblicitario del vettore distribuito alla BIT è già indicato il collegamento Venezia-Ibiza nella mappa delle rotte del vettore.
CIAO
_goa