Nuovi voli Eagles Airlines Bologna-Bucarest/Crotone, Venezia-Bucarest, Verona-Lamezia

Nel senso che nn si chiama più Eaagles Airlines... cambiato il no9me devono ancora rimborsare tutto....

...di questo ero informato...ma avevi citato un mio post circa il record da battere...che cmq rimane valido...adesso prima di fallire cambiano nome e poi chiudono!!!!!:D:D:D

Il record da battere sono tutti apri e chiudi di compagnai. C he poi ancora ad aora non capisco il senso di vare un Verona Lamezia in cosa possa essere utile...

Riassumendo, le uniche rotte di linea superstiti sono :

VENEZIA-CATANIA
VENEZIA-BOLOGNA-REGGIO CALABRIA
VERONA-LAMEZIA TERME
FIUMICINO-NIMES

Il resto delle operazioni è charter.

Presumo che abbiano cancellato tutto o quasi ma dagli orari ancora presenti sul sito mi chiedevo se la tratta
Venezia Skopje 7:00-8:35
Skopje – Roma 9:15 – 10:45
Roma – Nimes 11:45 – 13:10
Nimes – Roma 14:00-15:30
Roma – Skopje 16:30 – 18:00
Skopje – Venezia 18:45 – 20:25

Venisse usato sempre lo stesso equipaggio.

Non trovo giusto che una compagnia che si loghizza come PRIMA AEREO TRASPORTI ITALIANI poi si mette a fare Charter!!!!
Complimenti!!!!!

Verona-Lamezia è stato cancellato. Del resto cancellando Venezia-Lamezia non si sapeva come potesse arrivare a Verona un aereo PRIMA.. Dovrebbero operare anche il charter REG-FNI!

Verona-Lamezia è stato cancellato. Del resto cancellando Venezia-Lamezia non si sapeva come potesse arrivare a Verona un aereo PRIMA.. Dovrebbero operare anche il charter REG-FNI!

Siiii e poi cosa altro? SUF JFK :) :) con un charter? che poi ancora una volta non capisco che cosa ci vanno a fare a FNI?

Gia devono rispondere alla mia domanda di rimborso, figurarsi se rispondono a questo altro quesito!!!!!

Se per l'acquisto del biglietto è stata usata (ovviamente) la carta di credito, puoi richiedere il rimborso direttamente alla ditta della carta stessa , cartasi, ecc. ecc. in quanto tutte le carte sono coperte da assicurazioni per questo, poi saranno loro a rifarsi sulla compagnia, anche se fallisce, come gruppo entrano di diritto nella lista dei creditori ufficiali.
chiama prima possibile e ti spiegheranno cosa occorre per il rimborso.

Ultima modifica:
Se per l'acquisto del biglietto è stata usata (ovviamente) la carta di credito, puoi richiedere il rimborso direttamente alla ditta della carta stessa , cartasi, ecc. ecc. in quanto tutte le carte sono coperte da assicurazioni per questo, poi saranno loro a rifarsi sulla compagnia, anche se fallisce, come gruppo entrano di diritto nella lista dei creditori ufficiali.
chiama prima possibile e ti spiegheranno coso occorre per il rimborso.

Non sapevo di questa opzione, io ero tentato di agire vie legali, vista la loro insolenza nel voler dare delle spiegazioni, ma una semplice mail di cancellazione con opzioni varie a cui ho risposto senza aver risposta

Ma ENAC in tutto ciò dov'è?!? Pare che non abbiano ne un accountable e ne tanto meno il CAMO......

Ma ENAC in tutto ciò dov'è?!? Pare che non abbiano ne un accountable e ne tanto meno il CAMO......

A Enac è stato spedito una richiesta di reclamo, compilando una maschera all'interno del suo sito, ma a quanto pare la cosa non serve a nulla. In altri casi avevo fatto reclamo ma mi hanno risposto che loro non sanzionano iil rimborso biglietti....
ps: mi è capitato che un familaire di dipendente ENAC si trovasse con me su Aereomobile, di una compagnia di cui non voglio fare nome, è stato accompagnato personalmente dal dipendente Enac all'imbarco... della serie suona il telefono e nessuno risponde!!!!!!

Quindi di linea rimangono:

VCE-CTA
VCE-BLQ-REG

Non c'è altro corretto?